News

Stellar Lumens in trattativa con IBM: Gli scenari

Già da diversi giorni si parla di come Stellar Lumens (XLM) sia in trattativa con IBM, il colosso statunitense, per ottimizzare un sistema di pagamento transfrontaliero.

Questo progetto, definito World Wire IBM, vede Stellar coinvolta direttamente in quanto il suo Blockchain sarà alla base di questo servizio. La scorsa settimana avevamo annunciato 3 grandi cambiamenti per Stellar e la nostra indiscrezione si è rivelata esatta alla luce di quanto trapelato.

Stellar Lumens in trattativa con IBM: Le parole dei vertici di IBM.

A detta del vicepresidente di IBM per le soluzioni blockchain, Jesse Lund, il nuovo prodotto della compagnia tecnologica internazionale consente di trasferire i pagamenti in qualsiasi parte del mondo in modo preciso e diretto.

Queste le sue parole:

“Gli utenti saranno in grado di inviare transazioni da qualsiasi parte del mondo in qualsiasi angolo del mondo. Questa nuova operazione dovrebbe essere semplice come inviare una e-mail. Farò un discorso programmatico in un grande evento a Singapore con il mio partner Jeb McCaleb (fondatore Stellar). Parleremo del nostro accordo, del servizio offerto e di quali benefici che apporterà. ”

Stellar: analisi tecnica

In seguito i rumors su questa Partnership, il Trading Desk di eToro ha offerto i seguenti dati per comprendere meglio l’andamento di Stellar.

. Il prezzo di XLM è ora di $0,13.

. La capitalizzazione di mercato della moneta è pari a $2,517,278,712

. Il volume giornaliero si attesta sui $323,516,557

Insomma, Stellar non è ancora riuscita a raggiungere risultati eccezionali. Tuttavia, i Senior Trader di eToro sono fiduciosi sul fatto che la seconda metà dell’anno potrebbe portare i tanto auspicati trend rialzisti. Le loro analisi sono confermate dal fatto che Stellar vive giornate di calma per poi avere rialzi netti e improvvisi. In uno degli ultimi rialzi, ha addirittura raddoppiato il suo valore in tre sessioni di mercato.

A loro avviso, Stellar può salire fino a $0,5 entro la fine del 2019 se la tendenza attuale dovesse continuare. In Italia, l’unico broker certificato Consob operante con i CFD sul quale è possibile negoziare direttamente Stellar è proprio eToro.

Iscriviti su eToro e negozia Stellar (XLM) in totale sicurezza.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento