News

Stellar (XLM) annuncia tre grandi cambiamenti

Dopo aver aggiornato con successo il Protocollo 11, Stellar Lumens (XLM) annuncia tre grandi cambiamenti a partire proprio da oggi.

Nello specifico, questi cambiamenti riguarderanno tre aspetti-chiave che hanno consentito a Stellar di raddoppiare la sua quotazione in tre sedute. Scopriamo quali sono.

. Miglioramento dei prezzi delle transazioni
. Miglioramento della capacità della rete
. Introduzione delle offerte di acquisto

Nel primo caso, quando le transazioni superano la capacità della rete, le transazioni che offrono una tariffa più elevata vanno a finire nella contabilità generale. Tuttavia, nel nuovo aggiornamento, gli utenti possono inserire la tariffa massima che sono disposti a pagare. Verrà addebitato loro il costo più basso possibile durante le normali condizioni della rete.

Di conseguenza, migliorando la capacità della rete ed ottimizzando i prezzi delle singole transazioni, gli utenti potranno beneficiare di Stellar in modo ancora più conveniente rispetto al passato.

Inoltre, il nuovo aggiornamento aggiunge un’opzione denominata “Manage Buy Offer”. Questo update consente agli utenti di impostare offerte di acquisto effettive. Sarà anche possibile specificare il numero di attività che si è disposti ad acquistare e quanto si è disposti a pagare.

Questi tra cambiamenti si inseriscono in un contesto in cui Stellar Lumens continua a rinforzare il suo peso come criptovaluta emergente.

Stellar (XLM) annuncia tre grandi cambiamenti: Impatto sul prezzo.

Abbiamo chiesto ai Senior Trader di eToro di analizzare il titolo di Stellar (XLM). Al momento della scrittura di questo articolo, la quotazione di XLM è in salita dell’ 1,18% per un valore di $0.12.

Seppur in discesa rispetto alla scorsa settimana dove il titolo era letteralmente volato, l’Outlook su Stellar continua ad essere rialzista. Gli analisti si sono soffermati sui volumi intensi di negoziazione che lasciano presagire un ritorno dei Tori nel mercato. In tal caso, il primo target sarà quello di $0.15. Sarà un valore molto importante che ci permetterà di capire se XLM avrà basi solide per continuare il suo rally rialzista.

Per seguire meglio l’andamento di Stellar, basterà registrarsi sul broker eToro. Oltre al vantaggio di operare con i CFD, i clienti di questo broker riceveranno in modo totalmente gratuito i seguenti servizi:

. Analisi quotidiane dei Senior Trader
. Possibilità di effettuare il Copy-trading
. Creare un vero e proprio portafoglio titoli

Insomma, un modo perfetto per essere sempre aggiornati su Stellar e fare trading in modo sicuro e professionale.

Registrati su eToro e fai trading su Stellar.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento