News

Stellar Lumens vola: Quotazione raddoppiata in 3 sedute

Dall’inizio di questa settimana la criptovaluta Stellar Lumens vola ad ali spiegate. In solo tre sedute ha registrato un +50% ed è uscita dalla fase di turbolenza vissuta la scorsa settimana.

Gli analisti della Trading Central esprimono la loro opinione in merito per darci indicazioni sui prossimi target di Stellar.

Stellar Lumens vola: Analisi.

Quotata con l’acronimo di XLM, questa criptovaluta ha la caratteristica di nascere come piattaforma per pagamenti. Successivamente si è convertita anche in una criptovaluta. Occorre quindi tenere in considerazione entrambi gli aspetti comprendere meglio gli sviluppi del titolo XLM.

Gli analisti della Trading Central hanno inserito Stellar tra le criptovalute con maggiore potenziale rialzista. La sua quotazione è aumentata da $0.10 a $0.15 in solo tre sedute, chiaro segnale che i compratori hanno spinto sull’acceleratore. Il momento chiave si è avuto nella giornata di Martedì, con la chiusura del prezzo sopra la resistenza di $0.125. Secondo la Trading Central, questa resistenza si è adesso convertita in supporto ed il prossimo target sarà stabilizzarsi in quota $0.15.

Come mai Stellar riscuote tanto successo? Già la settimana scorsa abbiamo visto come abbia segnato un lusinghiero +14%. La Trading Central ha individuato tre motivazioni macroeconomiche che spiegano il successo di Stellar:

. La sua piattaforma di pagamenti garantisce transazioni velocissime.
. E’ fruibile anche per chi non ha un conto bancario.
. Stellar è una ONG, caso raro in questo settore e che suscita interesse.

Previsioni future.

Stellar lumens vola e dopo aver toccato il cielo nel mese di Maggio continuerà a salire? Di certo, sarà importante servirsi delle analisi professionali svolte dalla Trading Central. Società di analisi di fama Europea, concede analisi e reportage in esclusiva gratuita per tutti i clienti di 24option. Questo broker è regolamentato dalla Consob e permette di operare con i Contratti per Differenza. I nostri lettori già conoscono i vantaggi dell’operare con i CFD.

Scegliendo 24option per il trading di criptovalute, ci si affida ad una piattaforma regolamentata e si ricevono le analisi ed i segnali di trading della Trading Central. Una soluzione perfetta per principianti e professionisti.

Registrati su 24option per il trading di criptovalute.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento