News

Ethereum (ETH) cerca di salvarsi sul supporto chiave a $ 200

Ethereum (ETH) ha assistito ad un’intensa azione ribassista sui prezzi negli ultimi due giorni, che è in gran parte derivata dalla struttura di mercato favorevole all’orso, che Bitcoin ha formato dopo l’escursione sopra i $ 10.000. Ora Ethereum (ETH) cerca di salvarsi sul supporto chiave a $ 200.

Alcuni analisti di criptovalute stanno ora notando che Ethereum potrebbe vedere ulteriori perdite a breve termine, con il suo selloff potenzialmente rallentato quando raggiungerà il supporto chiave dei $ 200.

Un altro analista ritiene che una visita a quel livello potrebbe segnare un supporto a lungo termine per ETH, seguito da un ulteriore significativo rialzo.

Nell’ultima News di Ethereum abbiamo centrato la previsione !

Infatti con eToro è possibile speculare sia al rialzo che al ribasso, e in questo caso abbiamo guadagnato grazie al crollo di Ethereum ETH.

eToro offre anche la possibilità di copiare i migliori investitori in criptovalute con il Copy Trading.

Puoi iscriverti su eToro cliccando qui.

Ethereum precipita cancellando tutti i suoi guadagni recenti

Al momento in cui scriviamo, Ethereum è in calo di poco meno del 12% al suo prezzo attuale di $ 222, che segna un notevole calo dai massimi giornalieri di circa $ 260.

Questo è anche il punto più basso in cui l’ETH è stato scambiato nel periodo successivo al suo intenso rally parabolico visto all’inizio di questo mese, che è iniziato quando la criptovaluta ha sfondato i $ 200, e si è concluso quando i tori hanno esaurito il carburante dopo aver spinto la criptovaluta in alto verso i $ 290.

Il ritracciamento in corso da questi massimi sembra significare problemi per la criptovaluta nel breve termine, poiché l’incapacità dei rialzisti di generare un supporto stabile, suggerisce che la sua struttura di mercato potrebbe essere fondamentalmente debole.

Nonostante ciò, George, un popolare trader di criptovaluta, ha spiegato che ci sarà un ulteriore calo fino ai $ 200 prima di stabilire questo livello come supporto a lungo termine.

George non è l’unico trader ad essere rialzista su Ethereum nonostante il suo costante calo dei prezzi, come ha spiegato Crypto Michael, un altro trader molto rispettato, dicendo che dopo nove settimane di fila di candele verdi, questo crollo era atteso.

Ethereum (ETH) cerca di salvarsi e finché i tori saranno in grado di convalidare il supporto a $ 200 e catalizzare un po’ di slancio verso l’alto, è molto probabile che la criptovaluta vedrà presto ulteriori rialzi.

Analisi di Ethereum ETH in collaborazione con eToro

Ethereum è sceso di un altro 10% e ha rotto la principale area di supporto di $ 230 contro il dollaro USA. Il prezzo ETH si sta avvicinando ai livelli di supporto chiave da $ 205 e $ 200.

Nell’ultima News abbiamo fatto centro con la previsione:

Apertura ribassista in caso di discesa sotto a $ 230 con Target a $ 220

per approfondire leggi : Ethereum ETH : Le previsioni sono al ribasso

  • Ethereum è sceso di oltre il 25% negli ultimi due giorni rispetto al dollaro USA.
  • Il prezzo è stato scambiato vicino all’area di supporto di $ 205 e attualmente sta consolidando le perdite.
  • Esiste una linea di tendenza ribassista chiave che si forma con resistenza vicino a $ 222 sul grafico orario di ETH / USD
  • Il prezzo del bitcoin è molto sotto pressione e viene scambiato vicino all’area di supporto di $ 8.500.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Valerio Sanna

Lascia un Commento