News

EOS, Tron, Cardano (ADA): Si apre una settimana intensa

Si apre oggi una settimana intensa per alcuni degli Altcoin più conosciuti come EOS, TRON e Cardano (ADA). Le scorse sedute sono state positive in quanto gli Altcoin hanno sfruttato a dovere il grande rialzo generato dal Bitcoin. Analizziamo meglio cosa è accaduto.

La capitalizzazione totale del mercato Crypto ha raggiunto i massimi annuali in zona $325 miliardi prima di correggere verso il basso. A fare la voce grossa è stato il Bitcoin che ha sfondato il muro dei $10.000, dando il via ad una lunga serie di rialzi.

EOS, TRON, Cardano (ADA): Lo scenario.

Dando una rapida occhiata ai 3 Altcoin notiamo i seguenti valori chiave:

  • Il prezzo EOS è tornato sotto il livello di $7.200 e potrebbe testare il supporto da $7,050 o $7,000.
  • Tron (TRX) ha rotto la resistenza chiave $0.0350 ed è attualmente vicino a $0.0370.
  • Il prezzo di Cardano (ADA) sale lentamente verso l’area di resistenza chiave da $0,1000.

Analizziamoli adesso nello specifico

EOS

Il prezzo EOS è riuscito a superare l’area di resistenza di $ 7.000. Si è scambiato al livello di $ 7,50, ma non è riuscito a guadagnare slancio. La Decentralizzazione della sua Blockchain procede e non appena sarà ultimata saranno probabili nuovi importanti rialzi.

Registrati su eToro e negozia EOS

TRON

Dopo aver aggiornato la sua MainNet, il prezzo di Tron è salito lentamente verso l’alto. Il prezzo TRX è addirittura salito sopra il livello di $ 0,0360 e ora è scambiato vicino a $ 0,0370. Si attendono nuovi rialzi in questa settimana.

Fai trading su TRON direttamente su eToro

CARDANO (ADA)

Entrata da poco nella Top-10 delle Criptovalute, il prezzo di Cardano è rimasto sopra il supporto di $ 0,0850. Attualmente il prezzo ADA è ben negoziato sopra $ 0,0940, con molti ostacoli vicino ai livelli di $0,0980 e $0,1000.

Negozia Cardano (ADA) dalla piattaforma di eToro

 

Piattaforma certificata dalla Consob, eToro rappresenta la soluzione più sicura e professionale per fare Trading sulle crypto. Sono decine di migliaia i Trader italiani che la utilizzano, con grande successo fin dal 2007.

Registrati su eToro e negozia le criptovalute in sicurezza.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento