Si apre oggi una settimana intensa per alcuni degli Altcoin più conosciuti come EOS, TRON e Cardano (ADA). Le scorse sedute sono state positive in quanto gli Altcoin hanno sfruttato a dovere il grande rialzo generato dal Bitcoin. Analizziamo meglio cosa è accaduto.
La capitalizzazione totale del mercato Crypto ha raggiunto i massimi annuali in zona $325 miliardi prima di correggere verso il basso. A fare la voce grossa è stato il Bitcoin che ha sfondato il muro dei $10.000, dando il via ad una lunga serie di rialzi.
Indice
EOS, TRON, Cardano (ADA): Lo scenario.
Dando una rapida occhiata ai 3 Altcoin notiamo i seguenti valori chiave:
- Il prezzo EOS è tornato sotto il livello di $7.200 e potrebbe testare il supporto da $7,050 o $7,000.
- Tron (TRX) ha rotto la resistenza chiave $0.0350 ed è attualmente vicino a $0.0370.
- Il prezzo di Cardano (ADA) sale lentamente verso l’area di resistenza chiave da $0,1000.
Analizziamoli adesso nello specifico
EOS
Il prezzo EOS è riuscito a superare l’area di resistenza di $ 7.000. Si è scambiato al livello di $ 7,50, ma non è riuscito a ottenere slancio. La Decentralizzazione della sua Blockchain procede e non appena sarà ultimata saranno probabili nuovi importanti rialzi.
Registrati su eToro e negozia EOSTRON
Dopo aver aggiornato la sua MainNet, il prezzo di Tron è salito lentamente verso l’alto. Il prezzo TRX è addirittura salito sopra il livello di $ 0,0360 e ora è scambiato vicino a $ 0,0370. Si attendono nuovi rialzi in questa settimana.
Fai trading su TRON direttamente su eToroCARDANO (ADA)
Entrata da poco nella Top-10 delle Criptovalute, il prezzo di Cardano è rimasto sopra il supporto di $ 0,0850. Attualmente il prezzo ADA è ben negoziato sopra $ 0,0940, con molti ostacoli vicino ai livelli di $0,0980 e $0,1000.
Negozia Cardano (ADA) dalla piattaforma di eToro
Piattaforma certificata dalla Consob, eToro rappresenta la soluzione più sicura e professionale per fare Trading sulle crypto. Sono decine di migliaia i Trader italiani che la utilizzano, con grande successo fin dal 2007.
Registrati su eToro e negozia le criptovalute in sicurezza.