News

Bitcoin potrebbe toccare anche i 2000, ma poi rimbalzerà

Micheal Bucella, il vicepresidente di Goldman Sachs, un partner di Blocktower Capital, ha discusso circa il rally del Bitcoin sul livello di 4300 a CNBC Fast Money.

Tuttavia, le parole di Bucella non sono state necessariamente positive al 100%, in quanto ha affermato che potrebbe esserci una nuova correzione per il ciclo, ancora bearish, del Bitcoin.

Bucella ha affermato che il mercato bearish del Bitcoin è essenzialmente muovendo da “mani deboli verso mani forti”. Ecco quello che ha poi aggiunto alle sue affermazioni:

“Le mani forti sono estremamente pazienti, quindi credo che vedremo molta volatilità e rischio per il gap che vedremo all’interno del mercato, che in questo momento si trova all’interno di una fase di rilassamento,  l’ultima fase è solitamente quella più volatile e corta”.

L’ex dipendente di Goldman Sachs ha affermato che il fondo per Bitcoin non è ancora arrivato, e che in realtà ci sarà un altro pullback, che sarà di breve durata. Ha aggiunto che è un ottimo punto di ingresso per le persone / istituzioni che si stanno accumulando e le grandi istituzioni che stanno aspettando l’ultima parte del ciclo in difficoltà.

Inoltre, Bucella ha aggiunto:

“Il denaro “intelligente” (il cosiddetto Smart Money) si sta muovendo nelle criptovalute … MIT, Harvard, Stanford, Yale, stanno tutti entrando in questo spazio. E la maggior parte di questi portafogli investe in società che stanno costruendo l’infrastruttura per lo spazio di cripto più ampio, che include i mercati pubblici “.

Investire in Bitcoin anche in casi di crollo

Lo sapevi che puoi tranquillamente investire all’interno del settore del Bitcoin anche in fasi ribassiste come questa?

Con i CFD, i Contratti per Differenza, è possibile investire sia sul rialzo che sul crollo del Bitcoin. Ciò significa che è possibile guadagnare in qualsiasi condizione di mercato possibile immaginabile.

Il broker di trading eToro (clicca qui per visitare il sito) è totalmente regolamentato dalla CySEC ed ha al suo interno svariate funzionalità di sicurezza aggiuntive, tra cui anche la protezione per gli investitori (fino a 20 mila euro). La società è attiva da ben 10 anni ed è leader in Europa del Social Trading e Copytrading.

Con eToro, non solo è possibile investire al rialzo oppure al ribasso all’interno del settore delle più grandi criptovalute al mondo, ma nel caso in cui non si fosse delle cime di trading online, è possibile persino copiare i migliori in assoluto, in modo quindi da generare essenzialmente delle vere e proprie rendite passive. Questo è possibile attraverso il copytrading, una tecnologia proprietaria del broker fondato a Cipro.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento