News

Bitcoin Cash BCH stringe un accordo con HTC

Dopo diversi rumors, è ufficiale la notizia che Bitcoin Cash inizierà a collaborare con HTC per lanciare sul mercato un dispositivo compatibile con BCH.

Le Partnership tra criptomonete e società di telefonia continuano con successo.

Bitcoin Cash BCH e la Partnership con HTC: I dettagli

Come annunciato nelle scorse settimane, varie società produttrici di smartphone si sono avvicinate alle criptovalute. Di recente, Samsung ha lanciato il Galaxy Note 10, un dispositivo compatibile con Bitcoin. Anche LG sta connettendo il suo nuovo smartphone alla tecnologia Blockchain. Da parte sua, HTC ha annunciato il lancio di Exodus 1, che sarà in grado di eseguire un nodo bitcoin completo [BTC].

Le novità per HTC non finiscono qui, poiché dal Blog Bitcoin.com è stata annunciata la partnership con HTC che includerà il supporto per Bitcoin Cash [BCH] sullo smartphone. Grazie a questo accordo, Exodus 1 avrà un’applicazione wallet preinstallata. In questo modo, diventerà il primo a supportare BCH senza che gli utenti debbano scaricare il wallet dall’app store.

Inoltre, HTC Zion Vault, ovvero un deposito privato sulla Blockchain e viene utilizzato per avviare operazioni di crittografia, utilizzerà la sua funzione di gestione delle chiavi, nonché l’interfaccia utente affidabile, per firmare transazioni BCH e garantirne la sicurezza.

Phil Chen, General Manager di HTC, ritiene che Exodus si sia adattato secondo la tecnologia Blockchain per partecipare alla transizione del futuro del denaro e di Internet. Ecco le sue parole:

Zion Vault è lieto di supportare Bitcoin Cash nell’hardware. In questo modo, la sicurezza va di pari passo con la Blockchain BCH come alternativa ai canali e alle piattaforme di pagamento tradizionali”.

Come parte integrante della partnership, lo smartphone Exodus 1 di HTC sarà disponibile per l’acquisto su Bitcoin.com. Gli acquirenti possono usufruire di sconti speciali se effettuano l’acquisto con Bitcoin Cash sulla pagina.

Stefan Rust, CEO della pagina, ha espresso il suo entusiasmo per l’ultima partnership:

Ci sono tante sinergie tra Bitcoin.com e HTC. Siamo molto entusiasti di continuare insieme questo incredibile viaggio”.

BCH sui mercati: Presa in pieno la nostra previsione

In questo articolo abbiamo suggerito ai nostri lettori di aprire un CFD rialzista in caso di salita oltre la quotazione di $300. Ebbene, attualmente il prezzo si trova a $324. Siamo quindi felici di aver dato ottime indicazioni ai nostri lettori grazie ai suggerimenti operativi del Desk di eToro.

Prima di offrire una nuova strategia operativa, ricordiamo che su eToro è possibile negoziare direttamente Bitcoin Cash in due modalità:

Sull'autore

Fabio Bianchi

Laureato in Economia e Commercio. Esperto di finanza online dal 2007. Trader dal 2010. Appassionato di Bitcoin ed Ethereum.

Lascia un Commento