News

Bitcoin Cash (BCH) acquista il Token di Eligma

La criptovaluta Bitcoin Cash (BCH) acquista nella sua Blockchain il Token di Eligma, società in forte ascesa nel mondo Crypto.

Il Token denominato Elipay (ELI) si sposta dalla Blockchain di Ethereum a quella di Bitcoin Cash.

Bitcoin Cash (BCH) acquista il Token di Eligma: Le news

Eligma è una società che utilizza la tecnologia di intelligenza artificiale (AI) e Blockchain per lo Smart Business. Ha già raccolto oltre 4 milioni di euro in investimenti da Bitcoin.com e Pangaea Fondo Blockchain. Eligma ha deciso di puntare forte su Elipay, ovvero la sua infrastruttura di cripto-pagamento nei negozi fisici e online. L’obiettivo è quello di ridurre il divario che i negozi fisici devono affrontare sul tema di pagamenti in criptovaluta.

Il famoso Elipay ha già più di 450 sedi, principalmente in Slovenia, Croazia e Turchia. Ad oggi, ci sono circa 20.000 utenti che dispongono di Elipay ed oltre 4 milioni di persone che possono utilizzare in servizio tramite il Wallet Bitcoin.com. Insomma, una risorsa perfetta per il Business di Eligma. Il suo punto di forza consiste nel permettere alle aziende di accettare criptovalute come mezzo di pagamento, tuttavia il negoziante riceverà il pagamento in moneta locale. In questo modo, si metterà al riparo dai rischi legati alla forte volatilità delle crypto.

L’aspetto curioso è dato dal fatto che Elipay ha iniziato il suo cammino societario grazie alla Blockchain di Ethereum. Adesso, i suoi Manager hanno deciso di traslocare sulla Blockchain di Bitcoin Cash. Una società con tanto potenziale rappresenta sicuramente un ottimo acquisto per la società guidata da Roger Ver.

Dejan Roljic, CEO di Eligma, ha dichiarato:

“Uno dei principali problemi con le criptovalute è che la conferma delle transazioni può richiedere diversi minuti. Questo è inaccettabile per gli acquisti giornalieri. Al contrario, Elipay consente transazioni istantanee. Il tutto mentre il negoziante riceve il pagamento in valuta locale. In questo modo sarà al sicuro dalla criptovolatilità”.

BCH sui mercati: Suggerimenti operativi

I recenti Rumors sul ruolo ambiguo di Roger Ver hanno creato debolezza sul Token BCH. Ovviamente, anche la caduta di tutte le crypto ha coinvolto anche BCH nel mese di Agosto, come descritto in questa analisi.

Tuttavia, ad oggi la quotazione sfiora nuovamente i $300. Gli analisti del Desk di eToro vedono in questa probabile movimentazione un forte segnale di ripresa della crypto. Di conseguenza, i contratti CFD ci permettono di operare al meglio in ogni situazione. Il motivo è semplice: I CFD permettono anche di aprire posizioni ribassiste (short) e guadagnare anche in caso di ribasso della criptovaluta.

Analizzando dati, grafici ed indicatori, la raccomandazione degli esperti di eToro è la seguente:

Su eToro è possibile negoziare direttamente Bitcoin Cash in due modalità:

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Rosa Cioni

Laureata in Economia e Commercio. Mi occupo di articoli di news sul trading online, finanza ed economia.

Lascia un Commento