News

Un Bitcoin [BTC] vale un bitcoin e le altre valute falliranno nel confronto, dice Tim Draper

Parole trionfali nell’ultima intervista del famosissimo Guru e Investitore Bitcoin, Tim Draper. Vediamo cosa ha detto nel dettaglio.

Di recente, Tim Draper, Venture Capitalist e Bitcoin Maximalist ha espresso le proprie opinioni su Bitcoin e su cosa potrebbe riservare il futuro, in un’intervista a Breaker. Draper dice di essere stato un “pazzo” per gli imprenditori e che ha creduto e sostenuto le startup che nessuno in realtà pensava sarebbero decollate.

Draper è stato riconosciuto nel mondo criptovalute per le sue audaci previsioni su Bitcoin. Uno di questi è la sua previsione del prezzo di Bitcoin, che secondo lui avrebbe colpito $ 10.000 quando era scambiato per soli $ 413. Era tra le poche persone che hanno investito in Hotmail, Skype e Tesla prima di tutti gli altri.

Durante l’intervista, Tim Draper è stato bombardato da molte domande sulle sue opinioni su Bitcoin e sulla sua visione del futuro di Bitcoin. Secondo Draper, l’assistenza sanitaria o la pensione sono migliorate nel corso degli anni e non sono legate a nessuna massa continentale. Ha anche affermato che lo stesso vale per le criptovalute. Egli ha infatti affermato:

“Abbiamo finalmente ottenuto una valuta [criptovaluta] che pervade finalmente tutti i paesi che sono globali, decentralizzati, aperti, completamente trasparenti e che conserva un record perfetto. Perché dovremmo mai tornare alla valuta politica quando possiamo usare Bitcoin per tutte le altre cose? ”

Ha chiarito la sua ammirazione per Bitcoin dicendo che con Bitcoin ci sono solo 21 milioni di monete e che rimarrà a quel limite in futuro. Tuttavia, ritiene che con Ethereum e altre criptovalute, si possa decidere di stampare più monete se lo desiderano. Ha anche aggiunto che gli piacciono ancora le altre criptovalute per quello che portano in tavola.

Per quanto riguarda l’adozione di Bitcoin, ha dichiarato:

“Presumo che entro il prossimo anno o giù di lì, faremo in modo che tutti comprino una tazza di caffè con bitcoin usando i loro smartphone. Faccio solo una previsione alla volta, e la mia è $ 250.000 per bitcoin. Ma vedi ciò anche in un modo diverso: un bitcoin vale un bitcoin e altre valute cadranno contro di esso. “

Investire all’interno dei mercati del Bitcoin e delle crypto, significa cercare di trarre il massimo di vantaggio possibile dai movimenti in alto e in basso dei mercati. La migliore piattaforma per fare ciò si chiama eToro. Clicca qua per saperne di più su eToro >>

La vera bellezza di eToro, è la possibilità di copiare professionisti (proprio come Tim Draper) che conoscono i mercati come le proprie tasche. In pratica, è possibile investire senza fare nulla, fidandosi dei migliori.

eToro è regolamentato dalla CySEC in Europa e registrato CONSOB in Italia. Questo consente alla piattaforma di essere oggi una delle più affidabili e sicure al mondo. Clicca qua per saperne di più su eToro >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento