News

Bitcoin [BTC] a 250 mila entro 2022 secondo Tim Draper

Tim Draper, uno degli investitori più famosi al mondo, ha recentemente risposto alle domande di Forbes, insieme a suo figlio Adam Draper.

L’intervista si è concentrata sulle previsioni del Bitcoin nel futuro, sulle criptovalute in generale e su come la blockchain possa riuscire a cambiare il mondo dello sviluppo.

Sia Tim che Adam hanno iniziato a promuovere il Bitcoin sin dai primissimi giorni.

Tim Draper è inoltre il fondatore della Draper University e ha acquistato 40,000 BTC durante il collasso del Silk Road, nel 2014.

Sia ad Adam che a Tim è stato chiesto di dire le loro idee sulle nuove criptovalute che stanno entrando a far parte del mercato.

Adam ha affermato che è incredibile che così tanti investitori lavorino a cambiare il mondo con l’aiuto della decentralizzazione. Secondo Tim, è stato un mix, alcune criptovalute potrebbero avere un effetto molto interessante sul governo e sulle industrie.

Ha affermato che tuttavia gran parte delle criptovalute alternative sono in realtà una copia e non hanno ragione di esistere.

Al duo è stato anche chiesto di condividere la loro prospettiva sui problemi esistenti nella piattaforma tecnologica blockchain.

Adam ha parlato del problema di fornire un vero valore ai propri consumatori senza errori e migliorare l’usabilità dei prodotti.

Tim ha affermato che la tecnologia Blockchain è una piattaforma molto creativa ma ha bisogno di più tempo per maturare. Tim ha dichiarato che vorrebbe effettuare tutti i suoi pagamenti tramite BTC in modo che tutta la contabilità potesse essere effettuata direttamente sulla blockchain. Ha aggiunto:

“Non vedo l’ora di vedere i confini geografici dissolversi nel mondo”

Un altro argomento di discussione è stato come apparirà la piattaforma blockchain oltre il 2022. Adam ha dichiarato che nessuno userà le parole criptovalute o blockchain in futuro, perché tutto verrà integrato in tutte le tecnologie.

Secondo la previsione di Tim, il prezzo di Bitcoin [BTC] arriverà a $ 250.000 entro la fine del 2022. Inoltre, ci sarà un cambiamento importante nei prossimi quattro anni, in cui i contratti Bitcoin, Blockchain e Smart potrebbero migliorare le produttività e qualità di svariati business.

Le previsioni sul Bitcoin fatte da Draper sono affidabili o no? Probabilmente sì, visto che si tratta di un grande esperto e soprattutto un grande investitore.

Certo sono previsioni di lungo periodo, nel frattempo conviene continuare a fare trading per approfittare sia delle cadute di valore che delle risalite. Per chi non è in grado di fare previsioni di breve periodo, ricordiamo che con eToro è possibile copiare quello che fanno gli altri trader professionali. Puoi iscriverti su eToro cliccando qui.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento