News

Tron sta regalando token della sua criptovaluta

Justin Sun, il giovane cofondatore di TRON ed uno dei pochissimi studenti di Jack Ma, ha molto spesso parlato della migrazione dei token di Tron. Questo senza dubbio contribuirà a cambiare un pò di cose, in quanto il team di Tron cesserà di essere un token ERC20, approdando all’interno di una blockchain e valuta completamente nuova.

Ecco cosa ha twittato Justin Sun durante la giornata di oggi:

“$ TRX #TRON mainnet sarà lanciato presto, abbiamo preparato milioni di caramelle #TRX, unisciti a noi su https://tron.network/activity/d8c1d… per ottenere caramelle #TRX, puoi anche ottenerne di più invitando gli amici, l’airdrop terminerà alle 12:00 del 1 ° giugno”

Secondo il tweet quindi, Tron fornirà 2 TRX per la prima volta durante un acquisto, ed è inoltre possibile ottenere 4 TRX nel caso in cui un invito per entrare all’interno del gruppo (è presente un tetto max di 150 amici invitati). Questo regalo di token, fa parte del lancio promozionale del Tron.

Comprare TRON in modo responsabile

Tramite Hodly è possibile acquistare tutte le principali criptovalute (tra cui anche il TRON) principali con grandissima semplicità, senza costi di alcun tipo. Si tratta di un’ottima occasione, considerando che il prezzo di EOS potrebbe aumentare aumentare in futuro.

Hodly è l’unico exchange regolamentato CySEC in europa. Questa nuova tecnologia consente di comprare e vendere le criptovalute più famose a commissioni zero, per poi conservarle all’interno di un vero e proprio portafoglio, decidendo se fare hodling (mantenerle con l’obiettivo di guadagnare dal rialzo sul lungo termine), venderle oppure inviarle o riceverle, in un secondo momento.

Oggi la soluzione di Hodly (in collaborazione con il broker pluripremiato IQ Option) è l’unica piattaforma di trading regolamentata in Europa dalla CySEC. Stiamo parlando dunque di una soluzione completamente affidabile, economica e avveniristica per investire nelle criptomonete. Clicca qua per saperne di più >>

Se invece desideri fare trading al rialzo oppure al ribasso, speculando sull’andamento delle criptovalute, la piattaforma regolamentata migliore è quella di eToro. Puoi iniziare da oggi a comprare e vendere criptovalute grazie alla piattaforma di trading online eToro, clicca qua per saperne di più >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento