News

Tron pronto alla migrazione: e intanto vola del +11%

Per la prossima migrazione di TRON, la società lancerà il TRON VM v.0.1 il 25 maggio. Secondo un post di Justin Sun, TRON VM [Virtual Machine] utilizzerà un adattatore che consentirà la compatibilità con ETH VM. TronVm è un passaggio necessario e sono necessarie le condizioni favorevoli per la migrazione.

Justin Sun ha recentemente pubblicato sul media dicendo:

“Maggio è un mese entusiasmante per TRON. TronVM v.0.1 sarà lanciato il 25 maggio. Questa versione di TronVM utilizza un adattatore VM che consentirà una compatibilità sicura con Ethereum VM. Gli sviluppatori di Ethereum saranno in grado di utilizzare un adattatore per migrare senza soluzione di continuità dai progetti di dApp di Ethereum a TRON. “

Il mercato di TRON [TRX] e di tutte le altre criptovalute è stato alquanto ribassista negli ultimi quattro giorni. Secondo gli esperti, i prezzi del TRX hanno visto un leggero aumento dalla mattina del 13 maggio. Al momento della stesura di questo articolo, TRX viene scambiato ad un prezzo di $ 0,070 dopo aver subito un calo dello 0,22% nell’ultima ora.

Nelle ultime 24 ore il prezzo è aumentato dell’11%. Al momento della stampa, la capitalizzazione di mercato di TRON è di $ 4,6 miliardi. Secondo i grafici di CoinMarketCap, il TRX ha attraversato la media mobile giornaliera. Il grafico ha iniziato a raffigurare un movimento rialzista ed un aumento nelle contrattazioni.

Un Redditor della community di TRON ha affermato:

“Ma se questo progetto dovesse prendere piede ed offrire velocità come promesso, con tasse quasi inesistenti, credo che possa essere la soluzione adatta per gli sviluppatori, mentre l’ETH sta lentamente perdendo mordente. Ci sono un sacco di token erc20 che mantengono ETH vivo. Se questi possono migrare a Tron e le nuove dApp utilizzare Tron per svilupparsi su ETH, allora potrebbe diventare una piattaforma obsoleta. In futuro, naturalmente, non in un giorno.”

Investire in Tron

La migliore piattaforma di trading online per investire all’interno del mercato del Tron, sia al rialzo che al ribasso, è quella di IQ Option. La piattaforma di IQ Option, oltre ad essere regolamentata ed ufficializzata dalla CySEC e dalla CONSOB, consente di iniziare a fare trading online soltanto con un primo deposito di 10 euro e una trade minima di 1 euro.

La piattaforma di IQ Option mette anche a disposizione un conto di trading demo totalmente gratuito, il quale consente di provare tutte le funzionalità della piattaforma e inoltre anche di testare le proprie strategie di trading.

Clicca qua per aprire un conto di trading demo con IQ Option e fare trading online con Tron >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento