News

TRON la miglior criptovaluta: +10% solo oggi

Nel grande ecosistema delle criptovalute, ce n’è una che è riuscita a sovraperformare tutte le altre durante l’ultima sessione. Stiamo parlando del Tron. Non abbiamo infatti notato alcun rialzo all’interno dei mercati delle criptovalute, che sono rimasti ribassisti al di sotto del livello dei 120 miliardi di dollari USA.

Il bitcoin non è riuscito a superare i $ 3,600 durante l’ultimo giorno, ma è rimasto stabile a $ 3,580 per la maggior parte della sessione. Poche ore fa, BTC ha iniziato a spostarsi nuovamente verso sud con un calo a $ 3,560, la capitalizzazione sembra essere inferiore al volume giornaliero inferiore a 5 miliardi di dollari.

Ethereum risulta ancora bloccato a $ 117 in territorio ribassista. Tuttavia, l’XRP è tornato a ridurre il gap di capitalizzazione di mercato sul livello dei $ 750 milioni. Entrambe questi due asset crittografici si stanno consolidando al di sotto dei precedenti livelli di supporto, anche se potrebbero ridursi ulteriormente.

Tron: il grande rialzo

L’unica criptovaluta alternativa che si trova nella top ten delle 10 criptovalute a più alta capitalizzazione, è quella del TRON.

Le notizie di ieri circa la distribuzione dei token BitTorrent ha spianato la strada verso i trader nuovamente nei confronti del Tron, che è in rialzo del 9,5%.

TRX ha raggiunto il livello di $ 0,026 (730 satoshis) con il volume degli scambi che è raddoppiato da un giorno all’altro, questa criptovaluta ha sovraperformato le prime 50 e sta raggiungendo il Litecoin all’ottavo posto. Il resto delle prime dieci criptovalute è anch’esso rimasto tutto sommato immobile al momento della scrittura.

Investire in EOS

Una delle migliori piattaforme per investire in EOS è quella di eToro.

Su eToro non solo è possibile investire sul Tron, sul Bitcoin e sulle altre criptovalute, ma è possibile persino copiare le mosse dei migliori investitori, in automatico.

Stiamo parlando della tecnologia copytrading, che consente di mettere in copia i cosiddetti “Popular Investor” per generare rendite passive in automatico.

eToro è un broker fondato nel 2007, conosciuto in tutta Europa per la sua grandissima affidabilità (regolamentato CySEC e registrato CONSOB) e grande facilità d’utilizzo. È possibile investire in manuale, oltre a copiare i migliori trader delle criptovalute, generando dunque rendite passive.

Clicca qua per visitare eToro.

Per chi volesse, è disponibile “eToro Wallet“: il portafoglio delle criptovalute che consente di riceverle ed inviarle, proprio come funziona l’applicazione Bitcoin Core ufficiale, con il grande vantaggio che non è necessario scaricare tutto il database della blockchainClicca qui per saperne di più.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento