Il più grande annuncio da parte della Tron Foundation, la quale ha acquisito BitTorrent a metà del 2018, è stato il lancio imminente del token BTT.
Secondo il sito web ufficiale “BitTorrent (BTT) consente ai creatori di contenuti di connettersi con il proprio pubblico, guadagnare e spendere valuta digitale senza un intermediario.”
Il sistema è stato chiamato BitTorrent Speed ??e integrerà il token BTT Tron TRC-10 nel ?Torrent App di Windows. Il capo del Project Atlas, Justin Knoll, ha parlato delle qualità di BitTorrent; “Dati illimitati senza costi centrali. Nessun server, nessuna bolletta per la “bandwidth” (larghezza di banda ndr)”
Il sistema dovrebbe essere lanciato entro la metà del 2019 e i token verranno archiviati in un portafoglio incorporato. Sarà possibile scambiarli con i token TRX attraverso un exchange decentralizzato. Il crowdfunding per il nuovo token deve ancora essere lanciato ufficialmente, ma sta già ottenendo una notevole attenzione. I token BTT saranno disponibili per l’acquisto tramite la piattaforma Binance Launchpad.
Il CEO di eToro, Johnathan ‘Yoni’ Alexander Assia, ha preso atto che potrebbe investire nell’Ico, che è un “bel concetto per l’economia dei token”;
Ecco le sue dichiarazioni sull’ICO:
Investire in Criptovalute con eToro
Yoni Assia è una vera e propria star all’interno dell’industria crittografica. La sua azienda eToro è stata tra le primissime ad introdurre il CFD del Bitcoin al grande pubblico.
Su eToro non solo è possibile fare trading sul Bitcoin e le altre criptovalute, è possibile persino copiare le mosse dei migliori investitori in automatico.
Stiamo parlando della tecnologia copytrading, con la quale è possibile crearsi il proprio portafoglio di veri investitori che ogni giorno commerciano all’interno dei mercati finanziari.
eToro è un broker con 10 anni di storia alle spalle, conosciuto in tutta Europa per la sua grandissima affidabilità (regolamentato CySEC e registrato CONSOB) e semplicità.
Clicca qui per registrarti su eToro.