News

Bitcoin Leaks: i nomi di 13 VIPs che potrebbero avere milioni in BTC

Business Insider ha recentemente stilato la lista delle 13 celebrità che supportano le criptovalute e che potrebbero avere dei veri e propri capitali in Bitcoin, Ethereum e altre crittomonete.

Le criptovalute sono considerate il futuro del denaro, e sembrerebbe che moltissime celebrità vogliano rafforzare questa idea comune e la tecnologia rivoluzionaria che sta dietro a ciò.

Tutte queste 13 celebrità hanno dimostrato pubblicamente negli anni un interessante supporto alle criptovalute e potrebbero vantare capitali in Bitcoin e altre criptovalute.

La lista contiene una serie di celebrità provenienti da background differenti, tra cui star dello sport, attori, musicisti e molto altro ancora.

Business Insider ha affermato che alcune di queste celebrità potrebbero avere “milioni di dollari in Bitcoin”.

Cantanti

Snoop Dogg Bitcoin

Snoop Dogg Bitcoin

# 1 Snoop Dogg: Quando nessun’altro era riuscito a notare il potenziale di Bitcoin, Snoop Dogg ha venduto il suo album per 0,3 BTC online nel 2013. Non si sa quanti di questi album abbia venduto, ma con la valutazione di oggi di BTC, avrebbe potuto guadagnare di più di $ 1.000 per vendita. Il guru dell’hip hop è anche apparso al party cripto di XRP Community Night.

# 2 Pitbull: ha lanciato una nuova criptovaluta chiamata Smackathon insieme a eMerge Americas, che è stata progettata per inviare pagamenti nell’industria musicale. Pitbull lo ha annunciato pubblicamente nell’aprile 2018 come riportato da CNBC.

# 3 Mel B: l’ex Spice Girl ha collaborato con CloudHashing nel 2014, una società che offre contratti di mining in Bitcoin, e ha iniziato ad accettare BTC come pagamento per il suo singolo di Natale nel 2014.

# 4 Madonna: La Regina del Pop ha collaborato con Ripple e Facebook per raccogliere fondi per la sua Raising Malawi Foundation. L’evento di raccolta fondi online ha incluso Ripple che corrisponde a ogni dollaro donato alla campagna.

Persone d’affari

# 5 Bill Gates: Il fondatore di Microsoft, noto per il suo impegno filantropico, è un noto personaggio pubblico di BTC. Anche se a un certo punto ha affermato che avrebbe ridotto il suo investimento in Bitcoin, ha anche parlato della sua utilità nell’elaborare i pagamenti e dei bassi costi del Bitcoin, che rendono questo mercato estremamente eccitante.

Personaggi televisivi

Paris Hilton Lydian Coin

Paris Hilton Lydian Coin

# 6 Paris Hilton: l’ereditiera ha annunciato pubblicamente a settembre 2017 che non vede l’ora che esca l’ICO di LydianCoin.

Sportivi

Mike Tyson Bitcoin

Mike Tyson Bitcoin

# 7 Mike Tyson: Il celebre pugile ha prodotto ATM e portafogli Bitcoin (con Bitcoin Direct) che utilizzavano il suo nome e che riproducono il suo tatuaggio facciale. È un noto investitore di Bitcoin.

# 8 Lionel Messi: uno dei calciatori più famosi di questa generazione, Messi è diventato il volto del primo smartphone criptato al mondo, prodotto dalla ditta israeliana Sirin Labs.

# 9 Floyd Mayweather, Jr .: Mayweather ha promosso diversi ICO tra cui Hubii Network, Stox e il controverso Centra. Il suo coinvolgimento nella scena della ICO ha portato anche alle accuse di deposito della SEC contro di lui.

Attori

Gwyneth Paltrow Bitcoin

Gwyneth Paltrow Bitcoin

# 10 Gwyneth Paltrow: Gwyneth Paltrow è stata coinvolta in diverse iniziative imprenditoriali e le criptovalute sono state uno dei suoi interessi. L’attrice MCU è diventata il volto di Abra, portafoglio Bitcoin e ha lavorato come consulente del progetto dal 2017. Nel novembre 2018, ha anche condiviso un articolo su Twitter, parlando dei fondamenti di crittografia e Bitcoin e di come investire in beni digitali.

# 11 Ashton Kutcher: Ashton Kutcher, attore ma anche investitore molto capace, non si fa intimidire dai suoi investimenti in criptovalute. Lui e il suo collega di Shark Tank, Mark Cuban, hanno investito insieme in UnikoinGold, una valuta per i giochi online come Counter-Strike: Global Offensive, Dota 2 e League of Legends. Ha inoltre investito in BitPay.

# 12 Hugh Laurie: Più conosciuto come Dr. House, Laurie ha investito in Bitcoin nel 2015. Non si sa molto delle sue attuali partecipazioni.

# 13 Johnny Depp: la star di Pirati dei Caraibi ha mostrato interesse per le criptovalute. È socio di TaTaTu, una startup blockchain dello scorso anno.

Investire in Criptovalute

Tutte queste celebrità hanno capito la potenzialità del Bitcoin e di altri mercati similari, ottenendo profitti ingenti. Oggi, grazie al trading online tutti possono guadagnare con le criptovalute. Una delle top piattaforme per investire in Bitcoin è quella di eToro.

Su eToro non solo è possibile investire sul Bitcoin, sul Litecoin e sulle altre criptovalute; ma è anche possibile copiare le trades dei migliori investitori in totale automatismo.

Le tecnologia copytrading, consente di mettere in copia i cosiddetti “Popular Investor”, i migliori trader sui mercati ordinati in classifiche, per permettere anche a chi non è esperto di ottenere interessanti rendite passive in automatico.

eToro è un broker fondato nel 2007, celebre in tutta Europa per la sua altissima affidabilità (regolamentato CySEC e registrato CONSOB).

È possibile investire in manuale, oltre a copiare i migliori trader delle criptovalute, generando dunque delle rendite passive. Una delle funzionalità che contraddistingue da sempre eToro, è la sua grandissima facilità d’utilizzo. Clicca qua per visitare eToro.

Inoltre, segnaliamo anche la presenza di “eToro Wallet“: il portafoglio per chi desidera acquistare, vendere ed inviare criptovalute. L’app funziona in maniera simile all’applicazione Bitcoin Core ufficiale, con il grande vantaggio che non è necessario scaricare tutto il database della blockchain e che sopratutto è possibile comprare/vendere direttamente dall’app. Clicca qui per saperne di più su eToro Wallet.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento