News

Nuovo record Cronos: il token CRO vola

Il nuovo record Cronos fa registrare l’ennesimo massimo storico per un progetto che sta diventando sempre più rilevante sull’intero comparto crypto.

In queste ore in cui l’intero mondo delle criptovalute è quasi totalmente dominato da movimenti laterali il token CRO va in controtendenza e va in netta ascesa verso livelli mai raggiunti prima.

La sua bull run sembra dunque essere partita in netto anticipo sui tempi e visto che l’esordio della nuova tecnologia del protocollo è attesa per lunedì 8 Novembre, potrebbero essere altre le ragioni che hanno provocato questo boost.

Insomma vale la pena capire cosa sta succedendo e soprattutto cosa potrebbe succedere a partire dalla prossima settimana con il lancio delle nuove integrazioni.

Nuovo record Cronos: cosa è successo?

Sicuramente l’attesa delle nuove integrazioni del protocollo hanno avuto un certo ruolo nel trend decisamente rialzista di Cronos, ma da solo non giustifica la grande crescita che CRO ha avuto nelle ultime ore.

A contribuire c’è infatti anche un altro fattore esterno che vale la pena di esaminare per comprendere appieno la situazione.

La prima grande spinta viene dal successo degli NFT legati a UFC. La campagna di diffusione lanciata all’interno del marketplace NFT è stata un vero e proprio successo.

Non solo è riuscita a dimostrare di essere ben funzionante e funzionale sia dal punto di vista tecnico che commerciale, ma anche dal punto di vista qualitativo.

Sono infatti già numerosissimi i grandi gruppi, gli artisti ed i brand che hanno scelto di utilizzarla e questo non fa portare ulteriore attenzione verso il progetto.

Questo ovviamente non fa che supportare l’entusiasmo per l’arrivo della Mainnet Cronos prevista per lunedì.

Per il progetto questa sarà uno degli upgrade tecnologici più importanti della sua storia e rederà la chain Cronos compatibile con la EVM di Ethereum.

Note Finali

Ormai è solo questione di ore prima che il Protocollo Cronos possa entrare a pieno titolo tra i progetti di finanza decentralizzata più rilevanti a livello globale.

L’entusiasmo ovviamente non manca visto che il nuovo record Cronos è arrivato anche in anticipo rispetto sia al lancio che alle previsioni.

A questo punto resta solo da capire quale sarà l’andamento della prossima settimana?

Secondo il parere degli esperti e gli indicatori la Bull run di CRO potrebbe continuare ad ampliarsi per tutta la prossima settimana, ovviamente sempre al netto di fisiologiche correzioni.

Diciamo quindi che si tratta quindi di un buon momento per entrare a mercato, ma ricordiamo che per chi volesse evitare l’impatto di eventuali correzioni, oltre all’acquisto diretto del token CRO è sempre possibile optare per la negoziazione in CFD.

Broker come eToro forniscono infatti entrambe le possibilità di investimento e lo fanno attraverso una piattaforma sicura e regolamenta.

Per aggiungere subito Cronos al proprio portfolio crypto è quindi sufficiente accedere alla piattaforma e attivare il proprio account con un inedito deposito minimo a partire da sole 50 euro.

Piattaforma: Proprietaria
Deposito Minimo: 50€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Conto Remunerato
  • Azioni Frazionate
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il 51% dei conti CFD al dettaglio perde denaro.
    Il nostro punteggio
    Clicca per dare un punteggio!
    [Totale: 0 Media: 0]

    Sull'autore

    Giancarla Basile

    Giancarla Basile, forte di una laurea in Economia Informatica, ha tessuto la trama della sua carriera professionale all'insegna di un'innata passione per gli investimenti, con un occhio di riguardo per il rivoluzionario settore delle criptovalute. La sua traiettoria si distingue per l'approfondimento delle sinergie tra finanza e tecnologia, campi nei quali ha saputo eccellere grazie a una solida base accademica e a un'inclinazione personale verso l'innovazione.

    Fin dai primi passi nel mondo finanziario, intrapresi immediatamente dopo il conseguimento del titolo di studio, Giancarla ha capitalizzato le sue competenze informatiche per decifrare e anticipare le dinamiche di mercato, con un focus particolare sulle criptovalute. Questo settore, che rappresenta il fulcro della sua attività di ricerca e investimento, le ha permesso di esplorare l'interfaccia tra le nuove tecnologie blockchain e le tradizionali teorie economico-finanziarie.

    Guidata da una costante curiosità e da un impegno verso la comprensione delle tendenze emergenti, Giancarla ha abbracciato il mondo delle criptovalute non solo come un ambito di investimento ma anche come un fenomeno socio-economico da studiare e interpretare. La sua visione pionieristica le ha consentito di navigare con successo attraverso le volatilità e le innovazioni di questo mercato, accumulando una profonda conoscenza e una notevole esperienza.

    Il suo impegno verso la democratizzazione dell'investimento si riflette nell'attività di divulgazione che Giancarla ha portato avanti con dedizione. Attraverso la redazione di articoli specialistici e guide pratiche, si è proposta di demistificare il settore delle criptovalute, rendendolo accessibile a un pubblico sempre più ampio. Il suo lavoro mira a fornire a investitori principianti e non, strumenti e conoscenze necessari per affrontare con consapevolezza il dinamico mondo degli investimenti digitali.

    Lascia un Commento