News

Litecoin, Bitcoin Cash e Dash: adesso possono essere usate per prenotare voli e hotel con CheapAir

CheapAir, un’agenzia viaggi online, ha annunciato che accetterà il Bitcoin Cash (BCH), Litecoin [LTC] E Dash [DSH] per la prenotazione di voli ed hotel.

Il 22 Novembre del 2013 inoltre, CheapAir divenne la primissima agenzia viaggi in grado accettare il Bitcoin per le prenotazioni di voli.

Secondo la conferenza stampa, le criptovalute sono state aggiunte in base alla richiesta degli utenti, e consentiranno delle commissioni di transazione estremamente più basse e dei tempi di transazione ancora più bassi. Utilizzare le criptovalute per le prenotazioni ha ovviamente i suoi problemi, in quanto è necessario utilizzare moneta fiat per acquistare.

CheapAir ha assicurato che tutti i problemi a cui sono andati incontro con il Bitcoin sono stati adesso sistemati, garantendo dunque delle transazioni estremamente veloci.

Jeff Klee, CEO di CheapAir, ha dichiarato:

“Negli ultimi sei mesi abbiamo assistito a un enorme incremento del numero di clienti che richiedevano valute alternative, quindi abbiamo lavorato sodo per integrare le tre più richieste.”

Recentemente, il 21 aprile, in una lettera ai loro clienti, l’agenzia di viaggi online ha affermato che:

“Siamo stati recentemente informati dal nostro partner di elaborazione, Coinbase, che non supporteranno più soluzioni di custodia per i clienti, rimuovendo un certo numero di strumenti e funzionalità su cui facciamo affidamento per accettare Bitcoin dagli acquirenti di CheapAir.com. Questi cambiamenti sono programmati per avvenire nel giro di poche settimane. “

Coinbase era responsabile della conversione del Bitcoin in valuta fiat. Tuttavia, dato che non fornivano più a loro i servizi, CheapAir ha dovuto affrontare svariati problemi nell’accettare i pagamenti con il Bitcoin.

Hanno inoltre anche annunciato che avrebbero utilizzato BitPay come processore di pagamenti ed eseguito dei test per l’aggiunta di Bitcoin Cash, Dash e Litecoin come alternativa principale di pagamento.

Miglior Modo per comprare e tenere al sicuro i propri Bitcoin

Attraverso la piattaforma regolamentata di Hodly è possibile comprare e tenere al sicuro i propri Bitcoin tutte le più importanti criptovalute (tra cui anche il Bitcoin) in grandissima semplicità, senza costi di alcun tipo.

Hodly è l’unico exchange affidabile e regolamentato dalla CySEC in tutta europa. Questa nuova tecnologia consente di comprare e vendere le criptovalute più famose a commissioni zero, per poi conservarle all’interno di un vero e proprio portafoglio, decidendo se fare hodling (mantenerle con l’obiettivo di guadagnare dal rialzo sul lungo termine), venderle oppure inviarle o riceverle, in un secondo momento.

Oggi la soluzione di Hodly (in collaborazione con il broker pluripremiato IQ Option) è l’unica piattaforma di trading regolamentata in Europa dalla CySEC. Stiamo parlando dunque di una soluzione completamente affidabile, economica e avveniristica per investire nelle criptomonete. Clicca qua per saperne di più >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento