Barbara Corcoran, la giudice di Shark Tank, in una recente intervista con Money, ha confermato il suo grande entusiasmo per il Bitcoin. In un intervista, ha parlato del mondo del bitcoin e delle criptovalute in generale, affermando di quanto ne sia entusiasta.
Ha affermato:
“Sono molto ottimista perché, sotto un punto di vista sul lungo termine, si tratta di un investimento ideale per le transazioni nel settore immobiliare”.
Corcoran, la quale ha venduto la sua agenzia immobiliare di New York City per 66 milioni nel 2001, ha sottolineato di come il Bitcoin giochi un ruolo fondamentale nel mondo del settore immobiliare. Ha poi affermato:
“Ha moltissimo senso”.
Barbara Corcoran è stata uno “squalo”, ovvero un investitore nello show di fama mondiale chiamato Shark Tank, dove potenziali imprenditori di tutto il mondo arrivano all’interno di un’unica piattaforma per presentare le loro idee di business.
Attualmente, il patrimonio netto di Barbara Corcoran è di 80 milioni di dollari. È un modello per le aspiranti donne d’affari e ha un grande impatto sulla società giovane, nonostante il divario di età.
Bitcoin è la principale criptovaluta del mondo cripto. Essendo la prima moneta digitale decentralizzata, Bitcoin ha attratto molte celebrità e ha attirato l’attenzione degli investitori di diversi settori e regioni.
Quando a Barbara è stato chiesto cosa la fa sentire così per Bitcoin, ha risposto:
“È peer-to-peer, senza enti centrali, ed è per questo che è così potente, tali transazioni, consentono agli acquirenti una maggiore privacy. L’idea principale è di eliminare gli intermediari.”