News

Ethereum ETH/USD Analisi Tecnica 10 Gennaio 2018

Punti chiave Ethereum

  • Il prezzo di Ethereum si sta spostando più in alto e recentemente ha rotto il livello di $ 1300 rispetto al dollaro USA.
  • C’è stata un’interruzione al di sopra di un importante modello di triangolo contraente con resistenza a $ 1260 sul grafico orario dell’ETH/USD.
  • La coppia potrebbe continuare a muoversi più in alto, e potrebbe anche testare il livello di $ 1400 a breve termine.
  • Il prezzo di Ethereum sta aumentando rispetto al dollaro USA e al Bitcoin. L’ETH / USD è ora sopra $ 1300 e ha come target una rottura verso il livello di $ 1400.

ETH al rialzo senza sosta

Ci sono stati nuovi guadagni nel prezzo dell’ETH in quanto è riuscito a risalire al di sopra del livello di $ 1200 rispetto al dollaro USA. Il prezzo, dopo una correzione, ha iniziato un nuovo movimento al rialzo ed ha superato l’ultimo massimo di $ 1222,45. Il movimento al rialzo è stato molto forte poiché il prezzo è stato in grado di superare anche il livello di $ 1300. Un’altra notizia degna di nota è che c’è stata una rottura sopra l’estensione 1.236 Fib dell’ultimo ribasso dal massimo di $ 1242 verso il minimo di $ 1120.

  • MACD orario – Il MACD mostra molti segnali positivi nella zona rialzista.
  • RSI orario – L’RSI si sta dirigendo più in alto verso il livello 75.
  • Livello di supporto principale: $ 1260
  • Livello di resistenza principale: $ 1400

Investire in Ethereum

Oggi comprare Ethereum è l’operazione più redditizia che si possa pensare di fare con i propri fondi.

Per chi fosse interessato a investire nella criptovaluta Ethereum, segnaliamo che la migliore piattaforma attualmente disponibile sul mercato è 24option (clicca qui per il sito).

Si tratta di una piattaforma autorizzata e regolamentata, che dunque offre standard di sicurezza molto più elevati rispetto agli exchange di criptovalute. Inoltre è totalmente gratuita e non applica commissioni di alcun tipo. Tutti gli iscritti possono partecipare a corsi gratuiti molto completi e facili da seguire per capire come investire sulle criptovalute. È anche possibile ottenere un aiuto gratuito al telefono da parte di un vero esperto.

Puoi iscriverti gratis a 24option cliccando qui.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento