News

Bitcoin BTC/USD Analisi Tecnica 10 Gennaio 2018

Martedì i mercati del bitcoin sono leggermente scesi durante la sessione di trading, dato che il livello di $ 14.000 è stato finora quello di supporto. Penso che se il prezzo continuerà a scendere al di sotto del livello di $ 14.000, il mercato probabilmente andrà verso il livello di $ 13.000, seguito dal livello di $ 12.000. In definitiva, credo che gli acquirenti torneranno ad acquistare e spingeranno questo mercato verso l’alto, ma potrebbe volerci del tempo per ottenere quel tipo di pressione rialzista.

BTC/JPY

Il Bitcoin è inizialmente crollato durante la sessione di negoziazione di martedì contro lo yen giapponese, toccando il livello ¥ 1,8 milioni. Il mercato è poi rimbalzato, superando il livello di ¥ 1,9 milioni, prima di tornare al rialzo. A questo punto, crediamo che il mercato potrebbe muoversi lievemente al ribasso, quindi aspettare la stabilità per andare LONG è probabilmente il modo migliore per muoversi adesso in questo mercato.

Investire nel Bitcoin

Come investire in Bitcoin? Segnaliamo che la migliore piattaforma attualmente presente è 24option (clicca qui per il sito).

Si tratta di una piattaforma autorizzata e regolamentata, quindi offre standard di sicurezza molto più elevati rispetto agli exchange di criptovalute. Inoltre è completamente gratuita e non applica commissioni. Tutti gli iscritti possono partecipare a corsi gratuiti molto completi e facili da seguire per capire come investire sulle criptovalute. E’ anche possibile ottenere il supporto gratuito al telefono da parte di un vero esperto.

Puoi iscriverti gratis a 24option cliccando qui.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento