News

Ethereum Classic Analisi Tecnica 17 Gennaio 2018

Il prezzo di Ethereum Classic, dopo un discreto movimento al rialzo dei giorni precedenti, ha visto i venditori portare il mercato intorno al livello di $ 25 contro il dollaro USA.
La coppia si trova sul supporto principale di 25 dollari, che è ben sostenuto intorno al livello di 23,780. Crediamo che al momento il mercato possa rimbalzare e trovare una discreta quantità di acquirenti.

Ethereum Classic Analisi Tecnica 17 Gennaio 2018

Ethereum Classic Analisi Tecnica 17 Gennaio 2018

Dopo un importante movimento al rialzo sopra al livello dei 45,00 dollari USA, il prezzo di ETC ha affrontato un movimento ribassista molto pesante durante questi giorni. Il prezzo è arrivato fino a $ 47,29 per poi iniziare in seguito ha iniziato un dip al ribasso. Il prezzo ha raggiunto alcuni livelli di supporto chiave come $ 45,00 e $ 40,00.
C’è stata poi un’interruzione sul supporto di $ 38,00 e successivamente il prezzo è crollato nuovamente verso il livello di 25 dollari USA. Si tratta di un punto cruciale per il mercato.

Punti chiave Ethereum Classic

  • Livello di supporto principale: $ 23,780
  • Livello di resistenza principale: $ 40,00

Investire in Ethereum Classic

È possibile investire in Ethereum Classic? Assolutamente sì e segnaliamo che la migliore piattaforma attualmente presente è 24option (clicca qui per il sito) che tra l’altro consente di investire al rialzo oppure al ribasso.

Si tratta di una piattaforma autorizzata e regolamentata, quindi offre standard di sicurezza molto più elevati rispetto agli exchange di criptovalute. Inoltre è completamente gratuita e non applica commissioni. Tutti gli iscritti possono partecipare a corsi gratuiti molto completi e facili da seguire per capire come investire sulle criptovalute. E’ anche possibile ottenere il supporto gratuito al telefono da parte di un vero esperto.

Puoi iscriverti gratuitamente a 24option cliccando qui >> .

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento