News

Bitcoin si avvicina pericolosamente ai 10 mila dollari

Veloce aggiornamento per confermare che il Bitcoin (BTC/USD) si sta avvicinando sempre di più verso il livello dei 10 mila dollari. Attualmente la coppia BTC/USD ha rotto il livello degli 11 mila, ma sta comunque lottando per cercare di rimanere al di sopra di questa resistenza chiave.

Inutile dire che il livello dei 10 mila dollari è la chiave di volta per capire il futuro di questo mercato, che si trova esattamente ad un bivio in questo preciso momento storico. Una rottura del livello dei 10 mila dollari infatti, potrebbe portare ad un crollo ulteriore verso nuovi supporti quali 6000 e 5000 dollari USA.

Investire in Bitcoin

Come investire in Bitcoin? Segnaliamo che la migliore piattaforma attualmente presente è 24option (clicca qui per il sito).

Si tratta di una piattaforma regolamentata CySEC,  che quindi offre standard di sicurezza molto più elevati rispetto agli exchange di criptovalute. Inoltre è completamente gratuita, non applica commissioni e consente di investire al rialzo oppure al ribasso. Tutti gli iscritti possono partecipare a corsi gratuiti molto completi e facili da seguire per capire come investire sulle criptovalute. E’ anche possibile ottenere il supporto gratuito al telefono da parte di un vero esperto.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento