News

I 4 fattori che rendono EOS irresistibile per gli investitori

EOS è riuscita rapidamente a diventare una delle criptovalute a più rapida crescita sul mercato – ora occupa il quinto posto dalla capitalizzazione di mercato dopo Bitcoin, Ethereum, Ripple e Bitcoin Cash. Da una posizione perdente con ambizioni nobili per sfidare Ethereum, EOS ha costruito una forte comunità, in grado di scalare le posizioni della classifica delle migliori criptovalute.

Analizzando le prestazioni della criptovaluta EOS, si nota che il token ha registrato incredibili incrementi del 107% da inizio anno e non ha nemmeno completato la suo ICO. Tra il 1 luglio 2017, quando EOS ICO ha iniziato a $ 1,03 e fino ad oggi, il token ha registrato un incredibile aumento del prezzo del 1.647%. Questo articolo prende in esame quattro interessanti ragioni per cui EOS rimane un investimento di criptovaluta intelligente con maggiori potenzialità al rialzo.

Una squadra vincente

Uno dei principali fattori che guidano la crescita di EOS è il fatto che è guidato da un team visionario che ha una comprovata esperienza nel portare i progetti al successo. Ad esempio, il CEO di EOS Brendan Blumer ha iniziato a vendere beni virtuali mentre aveva 15 anni, ha fondato ii5 e okay.com. È stato attivamente coinvolto nell’industria blockchain negli ultimi 4 anni e fa parte della lista Cypto Rich List elaborata da Forbes. Il CTO Dan Larimer è un appassionato di blockchain che ha costruito BitShares, Steemit e Graphene. Larimar è anche uno dei sostenitori dell’Organizzazione Autonoma Decentralizzata (DAO) e della Proof of Stake Governance.

Record di finanziamento incredibile

EOS è uno dei progetti blockchain con i record di finanziamento più forti ancora prima che iniziasse il suo progetto ICO di crowdfunding. Il team block.one, uno dei partner fondatori di EOS, ha impegnato 1 miliardo di dollari in fondi che verranno utilizzati per favorire lo sviluppo dell’ecosistema EOS. Inoltre, il fondo è gestito da un team di fondi di investimento.

EOS investimento

Una forte comunità vibrante

I progetti di criptovaluta sono costruiti attorno a comunità vivaci e la profondità dell’impegno della comunità è spesso strumentale nel successo / fallimento di un progetto blockchain. EOS ha una forte comunità globale che stanno spingendo per l’adozione globale della propria piattaforma. L’azienda sta promuovendo serie di hackaton EOS con prezzi di $ 1,5 su 4 eventi, tali eventi a loro volta incentiveranno la crescita della comunità EOS. Al di fuori della sua comunità di sviluppo principale, EOS ha più di 43.000 utenti nel suo gruppo di chat, più di 47.000 utenti sul suo subreddit e ha più di 131.000 follower attivi su Twitter.

Caratteristiche tecniche uniche

Un altro motivo importante per cui EOS sembra essere molto attraente per gli investitori di criptovaluta è la superiorità delle sue caratteristiche tecniche rispetto alle altre criptovalute concorrenti sul mercato. Per cominciare, EOS promette un livello di scalabilità senza precedenti che attualmente manca nei contratti intelligenti e nell’ecosistema DApps. EOS afferma che potrebbe potenzialmente elaborare milioni di transazioni al secondo e allo stesso tempo garantire comunicazioni tra blocchi. EOS afferma inoltre che può separare l’autenticazione dall’autenticazione. EOS promette anche di rimuovere le commissioni di transazione per garantire a EOSO una maggiore commerciabilità su Ethereum e altri attori nello spazio contrattuale intelligente.

Dove comprare EOS


Una delle migliori piattaforme per comprare EOS senza pagare commissioni è Plus500. Plus500 è completamente gratuita ed offre un livello elevato di sicurezza e affidabilità perché è una piattaforma regolamentata. Puoi iscriverti gratis cliccando qui.

Sull'autore

Fabrizio Micheli

Laureato in Economia e Commercio all'Università di Bari nel 2003, appassionato di finanza, di politica e di economia.

Lascia un Commento