News

ChainLink (LINK) si accorda con Google: I dettagli

ChainLink (Link) continua a stupire gli addetti ai lavori e si accorda con Google. L’obiettivo è quello collaborare sullo sviluppo degli “Oracles”, ovvero i contratti intelligenti.

Inoltre, la recente quotazione di ChainLink su Coinbase ha dato un ulteriore impulso al titolo LINK, ormai valutato $3.27. In rialzo del 75% solo nell’ultima settimana.

ChainLink (Link) si accorda con Google.

A detta di molti, gli Oracoli sono il business del futuro. Google lo sa e si sta posizionando in modo strategico per essere una preziosa fonte di dati verificabili. Per adempiere a questa missione, ChainLink svolge un ruolo fondamentale.

In che modo? ChainLink è l’unica criptovaluta che sta tentato di innovare il concetto di Smart Contracts. Limitati all’infrastruttura Blockchain, grazie a ChainLink stanno trovando spazio anche nel mondo reale. Infatti, gli Smart Contracts erano praticamente inaccessibili alle aziende che non avevano intenzione di adottare la tecnologia blockchain. ChainLink risolve questo problema.

Google insomma ci ha visto lungo, decidendo di investire nell’unica criptovaluta che sta sviluppando concretamente questo Business. Ripercussioni positive potrebbero esserci anche per Ethereum, dal momento che il Blockchain di ChainLink gira sull’infrastruttura di Ethereum.

La reazione dei mercati.

Ad oggi, LINK è presente nella Top-20 delle criptovalute più capitalizzate. Il suo Brand salta subito all’occhio in quanto le performance ottenute negli ultimi mesi sono a due zeri.

Gli analisti della Trading Central hanno inserito LINK tra le criptovalute più promettenti e con maggiori possibilità di rialzo. La loro analisi si base sui seguenti dati:

  • Nel mese di Giugno è stato toccato il massimo storico di €4.03. Siamo quindi in una fase rialzista.
  • La capitalizzazione ha recentemente superato 1 Miliardo di Euro.

Ogni Trader interessato alle criptovalute dovrebbe tenere sotto osservazione LINK al fine di trarre profitto da questo rally rialzista. Grazie a XTB è possibile fare trading sulle principali criptovalute in modo professionale e con la garanzia della certificazione Consob. Piattaforma Leader di contratti CFD opera in Italia da un decennio.

Con XTB sarà possibile ricevere le analisi elaborate dagli esperti della Trading Central, al fine di tenere gli occhi aperti su LINK e sfruttare al meglio le movimentazioni di questa vivace criptovalute.

Registrati su XTB e fai Trading sulle migliori criptovalute.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento