News

BTC/USD ETH/USD Analisi Tecnica 21 Febbraio 2018

Il prezzo del Bitcoin non è riuscito a superare il livello dei 12 mila durante la sessione di ieri, in quanto il prezzo ha rimbalzato al ribasso dal livello di 11,776 dollari USA.

I prezzi del Bitcoin sono quindi crollati nuovamente dalla loro regione di supporto intorno al livello di 10,500 dollari. In queste ore sono tuttavia al di sopra del livello di 11 mila. Questa è molto probabilmente la terza volta che ciò accade durante gli ultimi giorni.

Dopo aver fatto un grande ritorno dai recenti minimi intorno alla fase dei 6000 dollari, i prezzi del Bitcoin sembrano aver preso una battuta d’arresto intorno alla resistenza dei 12 mila dollari e abbiamo visto i prezzi fare fatica a rimanere verso questi livelli estremamente alti.

I prezzi del Bitcoin si sono mossi al ribasso

I prezzi del Bitcoin si sono mossi generalmente al rialzo, tuttavia adesso i tori devono assolutamente cercare di portare il mercato al rialzo con i prezzi per garantire nuova forza al prezzo.

Ethereum

I prezzi dell’Ethereum hanno sofferto generalmente più del Bitcoin durante le ultime 24 ore. I prezzi sono crollati intorno all’area dei 900 dollari.

Il prezzo dell’Ethereum si è trovato sotto pressione molto recentemente a causa dei commenti del suo fondatore.

Previsioni Future

Il mercato potrebbe continuare a rimanere sotto pressione sul breve termine ed i trader dovranno assolutamente assicurarsi di fare trading con stop loss estremamente stretti per assicurarsi di trovarsi nella giusta trade nella giusta direzione.

Investire nelle Criptovalute al Rialzo oppure al Ribasso

Una delle piattaforme migliori per investire è quella di eToro (CLICCA QUI per andare sulla home page del broker), che consente di fare trading in manuale oppure di copiare i professionisti TOP presenti sulla piazza grazie alla funzione di copytrading, che copia in automatico le trades dei più grandi professionisti di criptovalute.

In alternativa, è presente anche la piattaforma di 24option (CLICCA QUA per andare sulla pagina della piattaforma), che consente di investire sia in Ethereum che Bitcoin ed in moltissime altre crypto a zero commissioni e con il supporto del Customer Service di 24Option, sempre disponibile ad aiutare tutti i clienti, ogni giorno.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento