News

Bitcoin Prezzo Quotazione 5 Giugno 2018

Il prezzo del Bitcoin ha continuato ad estendere la sua correzione al ribasso arrivando ad essere scambiato al di sotto del supporti dei 7400 dollari USA.

C’è stata una rottura al di sotto del canale ascendente principale con il supporto sul livello principale di 7521 dollari USA per BTCUSD.

Comprare Bitcoin con un broker regolamentato

Ecco come acquistare la criptovaluta del Bitcoin con una piattaforma di trading regolamentata CySEC e sicura da utilizzare. Comprare Bitcoin è estremamente semplice. Tutto quello che devi fare è seguire questi tre passaggi.
Trading Bitcoin 24Option

Trading Bitcoin 24Option

  1. Apri un conto di trading gratuito su 24Option (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE) – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – 24Option accetta carte di credito/debito, deposito bancario e PayPal.
  3. Compra (o vendi allo scoperto) Bitcoin grazie alla tecnologia dei CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

>>CLICCA QUA PER ANDARE SUBITO SUL SITO UFFICIALE<<

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

La coppia si trova adesso ad essere scambiata al ribasso del livello dei 7550 dollari e della media mobile a 100 ore.

Il prezzo del bitcoin si è spostato all’interno di una zona ribassista a breve termine inferiore al livello di $ 7,550 rispetto al dollaro USA.

BTC/USD potrebbe muoversi più al rialzo, ma è probabile che rally vengano limitati.

Analisi dei prezzi di Bitcoin

Dopo aver negoziato al di sopra del livello di $ 7,700, il prezzo del bitcoin ha affrontato la pressione di vendita nei confronti del dollaro USA.

La coppia BTC / USD ha raggiunto il livello di $ 7.779 e ha iniziato una mossa al ribasso. Il prezzo si è mosso al ribasso e si è spostato al di sotto dei livelli di supporto situati a $ 7,600 e $ 7,500. La mossa più importante è stata una chiusura al di sotto del livello di $ 7,550 e della media mobile semplice a 100 ore.

Inoltre, c’è stata una rottura al di sotto di un canale ascendente con supporto a $ 7,520 sul grafico orario della coppia BTC/USD. La coppia si è anche mossa al di sotto del livello di $ 7,400 formando un nuovo minimo infragiornaliero a $ 7,369.

Al momento, il prezzo sta consolidando le perdite intorno al livello di $ 7,400. Una resistenza iniziale è intorno al livello di ritracciamento di Fib 23.6% dell’ultimo declino dal massimo di $ 7.779 verso il minimo $ 7.369.

Eventuali ulteriori rialzi potrebbero spingere il prezzo verso il livello di pivot di $ 7.550, che rappresenta una barriera molto importante per il mercato in questione. Inoltre, il livello di ritracciamento del 50% di Fibonacci dell’ultimo declino dal max di $ 7.778 verso il minimo di $ 7.368 in basso si trova a $ 7.575.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento