News

Bitcoin [BTC] sarà accettato nel più centro complesso commerciale della Slovenia

La Slovenia ha annunciato che renderà il suo più grande complesso commerciale nella capitale Lubiana abilitato a ricevere pagamenti in Bitcoin. Ciò è stato possibile grazie al lavoro della startup FinTech Eligma.

Comprare Bitcoin con un broker regolamentato

Ecco come acquistare la criptovaluta del Bitcoin con una piattaforma di trading regolamentata CySEC e sicura da utilizzare. Comprare Bitcoin è estremamente semplice. Tutto quello che devi fare è seguire questi tre passaggi.
Trading Bitcoin 24Option

Trading Bitcoin 24Option

  1. Apri un conto di trading gratuito su 24Option (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE) – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – 24Option accetta carte di credito/debito, deposito bancario e PayPal.
  3. Compra (o vendi allo scoperto) Bitcoin grazie alla tecnologia dei CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

>>CLICCA QUA PER ANDARE SUBITO SUL SITO UFFICIALE<<

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

Eligma ha creato un sistema di punti vendita noto come Elipay. Il sistema sarà utilizzato in tutto il complesso commerciale, che verrà inoltre denominato BTC City in quanto la società che lo possedeva si chiama BTC Company.

Miro Cerar, il primo ministro sloveno, ha recentemente visitato il complesso ed ha acquistato un “cripto-caffè” dal suo segretario di Stato, Tadej Slapnick. Il caffè è stato acquistato utilizzando il servizio Elipay. Sul progetto, ha dichiarato:

“Si tratta di un ecosistema di business e shopping basato sulle più recenti soluzioni tecnologiche tra cui blockchain, AI e criptovalute.”

L’azienda fu fondata nel 1954 come impresa di magazzino e logistica.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento