News

David Schwartz di Ripple [XRP] – Lightning Network può essere un punto di svolta per Bitcoin [BTC]

David Schwartz, Chief Cryptographer di Ripple ha preso parte al BlockShow 2018 Europe tenutosi a Berlino, in Germania.

David ha iniziato il talk show spiegando casi d’uso per il token XRP. Ripple vede XRP come asset di liquidazione per i pagamenti internazionali in valuta. Invece di dover utilizzare qualsiasi sistema bancario corrispondente e senza costi aggiuntivi, i trasferimenti internazionali possono essere eseguiti entro 5-6 secondi.

Comprare Ripple in 3 Semplici Passi News

Ha anche menzionato che il registro XRP fornisce tutte le caratteristiche del sistema decentralizzato in modo diverso rispetto a Bitcoin, non è vulnerabile a problemi come un attacco al 51% e ha un più alto tasso di transazione.

Inoltre, Ran ha fatto una domanda molto importante sul futuro del Bitcoin [BTC].

“Il bitcoin rischia di diventare obsoleto?”

David ha affermato che pensa che Bitcoin dovrà trovare una nuova tipologia di utilizzo, considerando tutte le controversie che si sono verificate in precedenza per quanto concerne Bitcoin e Bitcoin Cash (da sempre considerato molto più veloce).

David ha affermato:

“Lightning Network è un punto di svolta perché Bitcoin ha difficoltà a trovare un impiego all’interno dell’industria delle criptovalute. Bitcoin ha alcune limitazioni che lo rendono non un ottimo mezzo di scambio, solo per il volume di transazioni che può gestire, mentre Bitcoin Cash può gestire più transazioni sulla blockchain.”

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento