Guide

Bitcoin Investor Opinioni e Recensioni [2019] Truffa?

Stiamo ricevendo sempre più segnalazioni da parte di persone che ci chiedono se il sistema denominato “Bitcoin Investor” funziona o meno. Attraverso questa tecnologia sarebbe possibile ottenere guadagni incredibili in poco tempo, o almeno questo è quello che i suoi inventori affermano sia possibile.

In questa mini-guida ci occuperemo quindi di scavare a fondo sul sistema di Bitcoin Investor, provandolo personalmente e analizzando le opinioni e recensioni di chi l’ha già provato. Inoltre, compareremo la piattaforma con sistemi per investire sul Bitcoin legali e regolamentati che funzionano veramente, come ad esempio la piattaforma di 24Option (clicca qui per andare sul sito ufficiale).

Bitcoin Investor funziona oppure Bitcoin Investor Truffa? Queste sono solo alcune delle domande che ci sono state inviate nella nostra casella di posta elettronica info@criptovalute24.com.

Nelle numerose segnalazioni che abbiamo ricevuto, i lettori ci hanno più volte sottolineato che questo sistema si baserebbe su di un algoritmo miracoloso che consente di diventare ricchi senza fare nulla, ma è veramente così? Nel mondo degli investimenti esistono i miracoli oppure no?
Ed il Bitcoin Investor consente realmente di moltiplicare il proprio investimento iniziale senza sforzi?

Bitcoin Investor: che cos’è e come funziona

Bitcoin Investor

Bitcoin Investor

Secondo gli inventori del sistema, il Bitcoin Investor è un metodo in grado di consentire di guadagnare da 3000 a 5000 euro al giorno in poco tempo. Inoltre, grazie ad un’efficienza altissima (80%) questo software è in grado di rendere ricco chiunque.

Sarebbe sufficiente registrarsi inserendo i propri dati personali, effettuare un deposito di soli 250 dollari ed aspettare pazientemente che arrivino i soldi nel proprio conto. Ma è veramente così?

Più nello specifico, il sistema si baserebbe sulla criptovaluta del Bitcoin. Questa criptovaluta sta, anno dopo anno, rivoluzionando il settore dei pagamenti e degli investimenti grazie rispettivamente a delle funzionalità innovative ed una crescita del suo valore che ha lasciato a bocca aperta anche gli investitori più datati.

Inutile dire che negli ultimi anni le persone che si sono avvicinate a questo settore hanno continuato ad aumentare. Le persone che hanno appreso dell’esistenza delle criptovalute e del Bitcoin sono sempre di più. Oggi sono sempre di più le persone che desiderano investire in questa criptomoneta, considerando anche gli interessanti rendimenti registrati durante l’ultimo periodo.

Oggi, le persone che stanno ottenendo guadagni molto interessanti con il Bitcoin e le altre criptovalute utilizzano piattaforme affidabili ed avanzate come 24Option (clicca qua per visitare il sito ufficiale).

Bitcoin Investor: truffa o funziona?

Ma torniamo all’argomento principale di questa guida: il Bitcoin Investor. Dopo che nella nostra casella di posta sono arrivate numerose segnalazioni circa questo sistema, abbiamo deciso di scavare più a fondo su questo sistema.

Come abbiamo visto in precedenza, il Bitcoin Investor è un sistema dove i suoi inventori affermano che sia sia possibile generare profitti così grandi da consentire ai suoi utilizzatori di licenziarsi dal posto di lavoro e guadagnare soldi per sempre, senza fare nulla. Ma è la verità oppure quelli di Bitcoin Investor stanno in realtà nascondendo qualcosa?

Abbiamo deciso di studiare a fondo il Bitcoin Investor, analizzando tutte le sue promesse e verificando se vengono mantenute o meno.

Dopo aver effettuato la nostra verifica classica, purtroppo ci siamo resi conto che in realtà chi ha investito nel Bitcoin Investor non guadagna assolutamente nulla, anzi: con il Bitcoin Investor tutti quelli che ci hanno investito hanno sistematicamente perso tutto il loro capitale investito.

Tutti quelli che hanno provato questo sistema affermano la solita cosa: con il Bitcoin Investor ed il suo “algoritmo prodigioso” in grado di “prevedere il futuro” non si guadagna assolutamente. Gran parte delle persone pensano che addirittura il Bitcoin Investor sia una vera e propria truffa.

Noi di Criptovalute24 non possiamo ancora dire che questo sistema sia una truffa, ma siamo fiduciosi che prima o poi la Magistratura si pronuncerà su questo argomento.

Tutte le persone che ci hanno scritto circa il Bitcoin Investor affermano di aver perso i loro soldi. Gran parte di essi hanno sporto una denuncia presso la Polizia Postale. Difficilmente crediamo che le forze dell’ordine saranno in grado di restituire il maltolto di questi poveri investitori.

Infatti, i soldi sono già stati spostati in paradisi fiscali ed è praticamente impossibile cercare di recuperarli. Infatti, abbiamo scoperto che gli inventori del Bitcoin Investor hanno avuto l’idea di aprire conti bancari in paradisi fiscali.

Analizzando i dati del dominio del loro sito web, i creatori di questo sistema sarebbero un gruppo di truffatori specializzati, provenienti dall’Europa dell’Est, che grazie alle loro grandi abilità nel creare siti internet “falsi” sono riusciti in pochissimo tempo ad attirare una grande quantità di persone disperate e alla ricerca di fare soldi facilmente e senza sforzi.

Appurato che Bitcoin Investor non funziona, consigliamo quindi a tutti quelli che cercavano di registrarsi a questo sistema di:

  1. Non immettere alcuna informazione personale sul sito di Bitcoin Investor. Se (per tua sfortuna) ti sei già registrato, inserisci il numero del call center di Bitcoin Investor nella lista nera (così non ti disturberanno più);
  2. Evita assolutamente qualsiasi email o qualsiasi altra cosa che abbia qualche riferimento al Bitcoin Investor oppure ai soldi facili;
  3. Condividi questo tuo articolo con tutti i tuoi amici investitori, per fare in modo che le persone (che ancora non sanno che è una truffa) cadano in questo tranello organizzato da veri e propri maestri dell’inganno.

Come guadagnare (veramente) con Bitcoin e altre criptovalute?

Coloro che hanno creato il Bitcoin Investor hanno messo su un sito internet dove sono presenti al 100% falsità e menzogne. In queste pagine si afferma come sia possibile sfruttare il successo del Bitcoin e di come sia possibile fare soldi da nulla.

Nota bene: il Bitcoin Investor non ha niente a che vedere con il Bitcoin (quello vero), la criptovaluta inventata da Satoshi Nakamoto e che ha contribuito per sempre a cambiare il mondo dei pagamenti e degli investimenti.

Il Bitcoin esiste davvero, è su tutte le pagine dei giornali. Il suo successo non è assolutamente una menzogna, esiste veramente! Sono veramente tanti coloro che si sono arricchiti con il Bitcoin, c’è chi è riuscito a comprarsi una macchina nuova e addirittura chi è riuscito a comprarsi una casa. Chi ha investito correttamente è riuscito a fare una fortuna dal nulla.

Dunque, il Bitcoin Investor non ha niente a che vedere con il vero Bitcoin. Quindi, chi pensa che con il Bitcoin Investor sia veramente possibile guadagnare migliaia di euro al giorno, si sbaglia enormemente. Chi userebbe mai un sistema, creato da truffatori seriali, che afferma di essere basato sul Bitcoin ma che poi in realtà non ha assolutamente niente a che vedere con il Bitcoin?

Prima ancora di pensare a guadagnare sul Bitcoin, una delle prime cose da verificare è la piattaforma che si usa. Una piattaforma d’investimento affidabile dovrebbe prima di tutto essere facile da utilizzare, regolamentata, sicura e con una lunga storia alle spalle.

Il Bitcoin Investor non rispetta nemmeno una sola di queste regole: è creata da truffatori seriali, con sede in paradisi fiscali e quindi non è nemmeno presente nelle liste di regolamentazione CySEC ed autorizzazione CONSOB.

Una piattaforma d’investimento può essere considerata affidabile e sicura solo quando è autorizzata e regolamentata. Una società regolamentata infatti, è continuamente posta sotto osservazione da questi enti (CONSOB e CySEC).

E Bitcoin Investor invece? Questa piattaforma non né autorizzata né regolamentata. Utilizzare una piattaforma di questo tipo significa prima di tutto rischiare di perdere tutto.

Inoltre, la piattaforme (quelle veramente regolamentate) per investire sul Bitcoin e le altre criptovalute consentono sia di investire al rialzo che al ribasso.

I trader più furbi, che negli anni hanno imparato come muoversi sui mercati in maniera effettiva, sono in grado di guadagnare in ogni condizione di mercato, sia quando il prezzo del Bitcoin sale, sia quando il prezzo del Bitcoin scende. Per ottenere un profitto è sufficiente fare la previsione giusta “azzeccando” la direzione dove il prezzo del Bitcoin si sposterà in futuro.

Per guadagnare quindi concretamente nel mercato del Bitcoin è necessario comprare oppure vendere allo scoperto, basandosi sulle svariate situazioni del mercato. Come può fare quindi un trader alle prime armi per investire e guadagnare con il Bitcoin partendo da zero, senza conoscenze pregresse?

Per chi sta muovendo soltanto ora i primi passi in questo nuovo settore, esiste la possibilità di investire e guadagnare. Ciò è possibile gratuitamente, grazie alla piattaforma di 24Option.

Di piattaforme per guadagnare online ne sono presenti veramente tantissime. Tuttavia, quelle che possiamo considerare senza rischi ed assolutamente affidabili sono (purtroppo) poche.

Per esempio, prendiamo in esame una delle piattaforme di trading più sicure in assoluto: 24Option (clicca qua per visitare la pagina ufficiale del broker).
Con questa piattaforma investire concretamente e guadagnare nel Bitcoin e le altre crypto è molto facile e sicuro.

Il broker di trading online 24Option è regolamentato ed autorizzato dalla CONSOB (Authority di Controllo Italiana del settore mobiliare) e regolamentata dall’Authority di Controllo Europea CySEC. 24Option rispetta totalmente le direttive MIFID.

A differenza di Bitcoin Investor, con la piattaforma di 24Option è possibile iniziare gratuitamente (la demo è totalmente gratuita). Per chi desidera subito iniziare ad investire concretamente, per quanto riguarda il conto reale è possibile iniziare con un semplice deposito minimo di almeno 100 euro.

Oltre a mettere a disposizione una piattaforma d’investimento ben fatta e facile da utilizzare, è disponibile anche l’aiuto di un esperto di trading online per il Bitcoin. L’esperto di 24Option è un professionista del trading che è a completa disposizione di tutti i nuovi utenti, e fornisce un aiuto telefonico con indicazioni precise su come operare sui mercati finanziari. Questo non significa che poi sarà lui ad operare per noi ovviamente, ma sarà necessario aprire e chiudere le posizioni autonomamente. Clicca qua per registrarti su 24Option e ricevere i consigli gratuiti dell'esperto.

A differenza del Bitcoin Investor, la piattaforma d’investimento di 24Option oggi non rappresenta un modo per fare soldi facilmente senza fare nulla. Per guadagnare sul Bitcoin (come su qualsiasi mercato finanziario) è prima di tutto necessario studiare, fare pratica (24Option mette a disposizione un conto demo totalmente gratuito) ed essere disciplinati.

Se credi quindi di non essere tagliato per investire online, forse è meglio che lasci perdere. Del resto, non tutti sono in grado di ottenere un profitto con il Bitcoin. Ovviamente, ti consigliamo anche di non tentare la fortuna neanche con il Bitcoin Investor, in quanto abbiamo visto più e più volte che questo sistema non funziona assolutamente ed i soldi investiti vengono persi molto velocemente.

Se però credi di essere in grado di studiare, impegnarti veramente, con una piattaforma come 24Option è possibile ottenere realmente dei risultati molto interessanti. Clicca qua per ottenere un conto con 24Option.

Imparare come fare trading concretamente con 24Option

I vantaggi della piattaforma di 24Option non finiscono qui. Grazie a questo broker di trading online è possibile seguire gratuitamente un corso sotto forma di eBook, completamente gratuito e scaricabile con un click.

L’ebook è aggiornato periodicamente dai professionisti di 24Option ed è molto amato sia dai principianti che dai trader con una conoscenza intermedia di questo mercato.

La guida infatti si concentra sulla parte pratica del trading online, senza perdersi in chiacchiere o senza utilizzare termini tecnici difficili da capire.

L’ebook di 24Option ha già ottenuto svariate decine di migliaia durante l’ultima settimana, questa non è una sorpresa se si considera che guide simili possono raggiungere un costo che supera le svariate migliaia di euro. Clicca qua per scaricare gratuitamente in un click l'ebook di 24Option.

La piattaforma di 24Option è quindi la soluzione ideale per chi desidera investire sul Bitcoin con una piattaforma affidabile e regolamentata. Questo broker ripone una notevole attenzione nei confronti di chi è alla ricerca di un corso di trading semplice da capire, aggiornato (e gratuito).

Bitcoin Investor Recensioni e Opinioni

Cercando nel web le recensioni e le opinioni di chi ha provato 24Option (clicca qua per registrarti sulla piattaforma gratuitamente), è possibile rendersi conto di come questa piattaforma di trading online risulti essere molto apprezzata, sicura ed utilizzata da tantissime persone.

Per quello invece che concerne il Bitcoin Investor, che cosa possiamo dire riguardo? Come abbiamo accennato in precedenza, le recensioni ed opinioni su questo sistema sono perlopiù negative (e non c’è da stupirsi visti i risultati).

Dopo aver analizzato i vari casi studio da parte delle persone che hanno perso tutto, siamo rimasti molto colpiti dal grande numero di persone che sono finite sul lastrico dopo essere state truffate ripetute volte dai signori del Bitcoin Investor.

Infatti, i centralinisti di questo sistema non si limitano a truffare una sola volta i malcapitati investitori. Dopo che il primo deposito dell’investitore è andato perso, spesso quest’ultimo riceverà una telefonata da parte di un centralinista di Bitcoin Investor, il quale chiederà di effettuare nuovamente il deposito, affermando che il primo è andato perso a causa di un errore tecnico. Ovviamente, consigliamo di non investire su Bitcoin Investor la prima volta, figuriamoci la seconda.

Bitcoin Investor: considerazioni finali

In conclusione, il nostro consiglio spassionato è quello di prendere le distanze dal Bitcoin Investor. Questo sistema non funziona proprio come non funzionano le piattaforme che abbiamo recensito tempo fa, tra cui Bitcoin Revolution, Bitcoin Evolution, Bitcoin Future e molte altre ancora. Se avete intenzione però di studiare ed impegnarvi per guadagnare con il vero Bitcoin e le altre criptovalute, consigliamo una piattaforma di trading sicura, autorizzata, gratuita, regolamentata e con una formazione assolutamente completa come quella di 24Option (clicca qua per visitare la pagina ufficiale).

Bitcoin Investor
  • Rendimento
  • Affidabilità
  • Regolamentazione
  • Onestà
1

Bitcoin Investor

La piattaforma di Bitcoin Investor funziona veramente oppure le promesse di guadagni incredibili sono in realtà una menzogna? Oltre ad aver testato il sistema personalmente, abbiamo analizzato a fondo questo sistema, verificando le recensioni e le opinioni di chi il Bitcoin Investor lo ha già provato. Leggi questa mini-guida per scoprire tutto sul Bitcoin Investor.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento