News

Bitcoin Cash BCH/USD +33% oltre gli 800 dollari Analisi 10 Novembre 2017

Una sessione da ricordare per gli investitori del Bitcoin Cash, in quanto il mercato è passato da una fase laterale sopra il livello dei 600 dollari USA, per poi sfondare il livello degli 800 dollari durante la mattinata.

Stiamo ancora monitorando i livelli, anche se al momento pare che gran parte dei tori abbiano deciso di prendere profitto proprio al di sopra di questo livello estremamente resistivo.

Dopo la presa di profitto, il prezzo ha rimbalzato nuovamente verso il livello dei 780 dollari USA, per poi in questi minuti proseguire nuovamente all’attacco del livello degli 800 dollari.

Il valore del Bitcoin Cash è quindi al momento della scrittura dell’articolo in questa situazione:

  • $829.10 (32.11%)
  • 0.12181700 BTC (39.21%)

Le cause per questo rally potrebbero risiedere in varie cause. Il primo è che al momento l’abbandono di Segwit2x da parte del Bitcoin ha gettato nello sconforto gli investitori, che hanno deciso di trasferire parte dei propri investimenti verso il Bitcoin Cash.

Bitcoin Cash il nuovo Bitcoin entro Maggio 2018

Una notizia dell’ultima ora è però che il Bitcoin Cash potrebbe diventare il nuovo Bitcoin entro maggio 2018, secondo gli sviluppatori del Bitcoin Classic, i quali hanno deciso di abbandonare il progetto consigliando di migrare verso BCH.

Investire nel Bitcoin Cash

Questo è senza dubbio il momento più propizio per investire nel Bitcoin Cash, il reale successore del Bitcoin. Investi oggi a ZERO COMMISSIONI con la piattaforma di trading online regolamentata CySEC Plus500puoi richiedere un conto gratuito cliccando qui.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento