News

Altcoin in rampa di lancio: I migliori della settimana

La settimana volge al termine ed è importante scoprire quali sono gli Altcoin in rampa di lancio e quelli che hanno effettuato le performance migliori della settimana.

Dopo un mese costellato da rialzi, normale tirare il fiato ed accusare una flessione sui mercati. Tuttavia, è importante capire quali sono i Token arrivati a fine corsa e quelli che sono pronti per salire di nuovo, già a partire dal Week end.

Con l’aiuto dei dati provenienti dal Desk di eToro, noi della redazione di Criptovalute24 abbiamo incrociato i segnali tecnici per stilare questa lista.

Altcoin in rampa di Lancio: I più performanti

Ecco quali sono stati gli Altcoin che hanno avuto le performance migliori durante questa settimana.

Tezos XTZ

Il Boom di Tezos è già stato descritto con accuratezza nella giornata di ieri. Criptovaluta ormai solida ed affidabile, ha avuto un rialzo del +17% che la posiziona al primo posto tra le più performanti.

Questa crypto è una realtà consolidata che sta scalando rapidamente posizioni grazie alla sua blockchain innovativa. Anche Ethereum, nota per la sua Blockchain sempre all’avanguardia, ad oggi non riesce a mantenere il passo di Tezos.

Con un valore massimo di $3.74, il Target di $5 sembra essere decisamente alla portata per Tezos. Magari, già dalla prossima settimana.

Ethereum ETH

Dopo aver consolidato la sua posizione ETH ha vissuto una settimana felice e performante. infatti, dopo una settimana laterale, nelle ultime ore ha accelerato il ritmo mettendo a segno un +6%.

Le previsioni rialziste di fine 2019 stanno trovando conferme su ETH, con il Target di $300 sempre più vicino. Il tutto, nonostante alcuni problemi di natura tecnica a seguito del rilascio della versione 2.0 della sua Blockchain.

Seppur con un concorrente sempre più temibile come Tezos, ETH continua a mantenere la sua posizione dominante nel cryptomondo con una capitalizzazione che sfiora i 30 Miliardi di dollari.

Altcoin in rampa di lancio: Da tenere d’occhio

Questa settimana non è stata delle migliori per questi due Altcoin eppure sono da tenere in grande considerazione già a partire dalle prossime ore.

Ecco quali sono.

NEO

Dopo una lunga corsa, anche NEO ha avuto la sua pausa. Infatti, a seguito di un rialzo di quasi il +30% nell’ultimo mese, questa settimana NEO ha tirato il fiato lasciando sul terreno un -7%.

Tuttavia, con un volume di scambi in crescita ed una capitalizzazione che ha permesso al Token di entrare nella Top-20, gli analisti guardano a NEO con fiducia.

Cardano

Una delle rivelazioni dell’anno, Cardano ADA è scesa del 15% negli ultimi sette giorni. Tuttavia, il mese continua ad essere positivo nel complesso, grazie alle eccellenti performance vissute da ADA.

Anche l’aggiornamento della rete, molto atteso tra i suoi investitori, contribuirà a rilanciare Cardano già dalla prossima settimana.

Suggerimenti operativi

Nel variegato mondo delle crypto occorre tenere i fari puntati su numerose valute, tuttavia è sempre opportuno selezionarle anche in base ai risultati settimanali raggiunti.

Da sempre, le criptovalute ci hanno abituato a grandi movimentazioni con performance a due cifre anche in solo 7 giorni. Ne consegue una revisione sempre aggiornata ed accurata che la redazione di Criptovalute24 realizza costantemente per fornire sempre i migliori suggerimenti per i lettori.

A proposito di spunti utili, operare sulle cryptovalute può essere facile e profittevole se si scelgono operatori qualificati come eToro. Broker molto attivo anche nel mondo Crypto, rappresenta la soluzione più sicura e professionale per negoziare gli Altcoin in rampa di lancio!

Curioso di sperimentare il Trading di criptovalute? Puoi farlo con un Account Demo e $50.000 dollari virtuali messi a disposizione dalla piattaforma!

Registrati qui su eToro e negozia con un conto Demo gratuito

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento