News

TRON: forte aumento della domanda

 Tron [TRX] ha osservato un forte aumento della domanda, seguito anche da un altrettanto spettacolare aumento del prezzo.

Prima di proseguire, ti consigliamo di investire in criptovalute solo su piattaforme sicure e legali come eToro, in cui aprire un conto reale è semplice e bastano solo 50 €. Oltre a questo avrai anche la funzionalità demo e copytrading.
Clicca qui per ottenere un conto su eToro

TRON: finalmente un aumento del prezzo

Dopo due settimane di candele verdi sostenute, TRX si è avvicinato in qualche modo a invalidare le perdite che ha visto in 48 ore quando quasi il 27% del valore dell’altcoin è stato spazzato via. Tuttavia, sostenuta dall’improvvisa crescita della sua rete e dal supporto dei suoi investitori, l’alt potrebbe essere in grado di recuperare tutte le perdite subite a giugno nei prossimi giorni.

Tron ha raggiunto l’ultimo traguardo nonostante i venti contrari del mercato delle criptovalute. TRX ha registrato una crescita significativa nel 2021, ma è seguito un forte sconto dopo le condizioni di mercato ribassiste. TRX veniva scambiato a $ 0,064, al momento della scrittura, dopo uno sconto del 63% dal suo ATH del 2021.

Ha resistito meglio della maggior parte delle criptovalute e questo è probabilmente dovuto alla sua crescita negli ultimi quattro anni.

L’azione sui prezzi di TRX ha registrato un calo significativo negli ultimi 30 giorni. Anche i suoi volumi di scambio sono scesi in modo significativo ai livelli mensili più bassi entro il 26 giugno.

Il token, tuttavia, ha mantenuto un’attività di rete sana durante il mese. Ad esempio, ha registrato livelli decenti di volumi di scambio NFT durante il mese. Gli scambi NFT giornalieri più bassi valevano poco più di $ 99.000 il 6 giugno e fino a $ 8,07 milioni il 19 giugno. Al suo apice il 25 giugno, la rete ha visto oltre 2,9 milioni di utenti attivi sulla catena. 

Il ROI su TRX è tornato nella zona positiva dopo essere rimasto in negativo per tutto aprile e maggio e ricadere di nuovo a giugno.

Se l’alt riesce a continuare in questo modo, ci si aspetta che più candele verdi prendano il controllo del grafico.

Considerazioni finali

Se desideri investire in criptovalute ti ricordiamo che il modo più semplice e sicuro rimane eToro il quale presenta spread bassi, dispone di un conto demo gratuito e della funzione di copytrading. E poi per aprire un conto reale bastano solo 50 euro.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento