News

TERRA: analisi prezzi aggiornata al 18 luglio 2022

È difficile immaginare che Terra possa tornare dopo il crollo di LUNA e UST, ma Terra Classic (LUNC) punta proprio a questo. L’ultima azione sui prezzi di LUNC suggerisce un interesse significativo per il progetto e anche le balene potrebbero prendere parte all’azione.

Il primo importante aumento dei prezzi di LUNC si è verificato nell’ultima settimana di giugno, durante la quale è aumentato di oltre il 180%. Da allora la criptovaluta ha perso più della metà di questi guadagni, ma i rialzisti hanno fatto un grande ritorno nelle ultime 24 ore del 15 luglio. Di conseguenza, il suo prezzo è balzato di oltre il 20% in poche ore.

Prima di andare avanti con l’analisi, ti consigliamo di investire in criptovalute solo su piattaforme sicure e legali come eToro, in cui aprire un conto reale è semplice e bastano solo 50 €. Oltre a questo avrai anche la funzionalità demo e copytrading.

TERRA: situazione attuale

Il rally di LUNC nelle ultime 24 ore arriva tra i deflussi registrati dall’indicatore del flusso di denaro. Nel frattempo, l’RSI ha superato il livello del 50%, confermando un sano slancio rialzista.

Questo rialzo si è verificato poco dopo che è stato rivelato che un indirizzo ha acquistato circa 8,5 miliardi di LUNC e poi lo ha inviato a un indirizzo con oltre 2,6 trilioni di LUNC.

Sebbene non sia stato confermato se l’indirizzo di ricezione appartenga a Binance, il CEO dell’exchange CZ ha confermato pochi giorni fa che è necessaria una masterizzazione. Ciò potrebbe indicare tempi migliori per LUNC se la sua fornitura si riduce in modo significativo grazie a un’ustione di token.

LUNC ha altre cose da fare. Ad esempio, i deflussi dalla sua offerta detenuta dalle balene hanno toccato il fondo al 43,57% il 12 giugno e sono aumentati al 43,78% al momento della scrittura.

Ciò conferma che le balene hanno acquistato LUNC negli ultimi tre giorni, quindi la pressione rialzista è aumentata. Il volume, infatti, ha visto un aumento significativo anche nelle ultime 24 ore del 15 luglio.

Gli sviluppatori di Terra Classic hanno lavorato duramente per riportare la rete al suo antico splendore. La metrica dell’attività di sviluppo ha registrato un forte rialzo dal 7 luglio. Questo è un segnale positivo non solo per la rete, ma anche per l’azione sui prezzi di LUNC. Questo perché l’evidenza di un sano sviluppo incoraggia gli investitori ad acquistare di più, soprattutto se l’attività sottostante è fortemente scontata.

Terra Classic sta già facendo un buon lavoro per ricostruire la sua reputazione. Tuttavia, ha ancora molta strada da fare, ma ci si aspetta che le bruciature programmate lungo il percorso supportino il suo recupero.

Terra Classic sta tentando quello che forse è il più grande ritorno nel futuro dell’industria delle criptovalute e della blockchain.

Sarà piuttosto interessante vedere come andranno le cose, specialmente per LUNC e i suoi titolari.

Considerazioni finali

Se desideri investire in criptovalute ti ricordiamo che il modo più semplice e sicuro rimane eToro il quale presenta spread bassi, dispone di un conto demo gratuito e della funzione di copytrading. E poi per aprire un conto reale bastano solo 50 euro.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento