News

Solana, Bitcoin Cash, EOS: analisi prezzi aggiornata al 27 gennaio 2022

Pubblicato: 27 Gennaio 2022 di Anna Fazio

Qual è la situazione attuale dei prezzi di Solana, Bitcoin Cash ed EOS?

Mentre i rialzisti sono tornati indietro per riaprire una finestra di recupero, Solana ha superato la sua EMA a 20 ma si è ritirato dalla sua EMA a 25. Il suo RSI a 4 ore doveva ancora chiudere sopra la linea mediana per confermare una forte inversione. 

Inoltre, Bitcoin Cash e RSI di EOS hanno superato l’equilibrio. Ma avevano bisogno di iniettare più volumi per mostrare una possibilità di ritorno rialzista. 

Se volete investire in criptovalute, dovreste sapere che utilizzando una piattaforma certificata come eToro avrete tanti servizi a disposizione, come il CopyTrading o il CopyPortfolios. Aprire un conto reale è semplice e bastano solo 50$.

Clicca qui per ottenere un conto su eToro

Solana, Bitcoin Cash, EOS

Solana 

La perdita di quota 167$ è stata una minaccia per i rialzisti SOL, mentre i ribassisti hanno continuato a esercitare pressioni sostenute. Inoltre, il sell-off del 21 gennaio ha portato alt a perdere il livello di $ 132, registrando una perdita del 43,79%. 

Pertanto, è sceso al di sotto di tutti i suoi nastri EMA e ha marciato verso il minimo di cinque mesi il 24 gennaio. Da allora, l’alt ha visto un recupero di oltre il 19% che ha trovato resistenza alla  25 EMA.  Al momento della scrittura, l’alt è stata scambiata a $ 96,74. Dopo essere precipitato al suo minimo storico, l’ RSI è risalito dal territorio di ipervenduto. 

È aumentato di oltre 30 punti per superare il livello di 43. Ma ha comunque dovuto affrontare una forte barriera a metà linea. Inoltre, il divario tra +DI  e  -DI  è notevolmente migliorato, SOL è uscito dal canale inferiore. Aveva ancora bisogno di vedere un crossover rialzista per un’ulteriore ripresa.

Bitcoin Cash (BCH)

Poiché i venditori hanno avviato due importanti vendite dal 5 gennaio, i rialzisti hanno perso vigore e, con esso, la soglia di $ 419. Hanno mantenuto questo segno per oltre un anno prima di un ritracciamento del 39,33%. Di conseguenza, il 24 gennaio ha raggiunto il minimo di 13 mesi. 

Ora, il banco di prova immediato per i rialzisti si è attestato al livello di $ 302. Al momento della scrittura, BCH veniva scambiato a $ 301,4. La RSI era in direzione nord dopo essersi ripresa dalla regione di ipervenduto. Dopo aver superato i 43 segni vitali, ha testato la semiretta. Una chiusura sostenuta sopra 50 aiuterà a sfidare la barriera di $ 302.

Inoltre, il  CMF ha chiuso sopra la linea dello zero, suggerendo un aumento dei volumi di denaro. Tuttavia, l’oscillatore di volume ha subito una flessione nelle ultime ore. Questa lettura ha indicato finora una mossa rialzista piuttosto debole. 

EOS

Da quando ha affrontato la resistenza a livello di $ 2,9, l’alt è diminuita in modo aggressivo. Il breakout del canale discendente è stato di breve durata con le ricadute più ampie poiché EOS ha segnato un calo del 30,41% e ha toccato il  minimo di 22 mesi il 24 gennaio. 

Inoltre, il punto di prova immediato per i rialzisti ha continuato a attestarsi a quota 2,28$ Al momento della scrittura, EOS è stato scambiato a $ 2,28. L’ innegabile RSI ha mostrato segnali di miglioramento ma sembrava in stallo vicino alla metà della linea. Ora, ha mostrato tendenze leggermente neutre. 

Inoltre, l’AO ha affermato una posizione di influenza ribassista decrescente. Tuttavia, come BCH, il Volume Oscillator è  precipitato durante i recenti guadagni, rivelando un debole movimento rialzista.

Solana, Bitcoin Cash, EOS: considerazioni finali

Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati sull’analisi dei prezzi di Solana, Bitcoin Cash, EOS, ma se nel frattempo desideri investire in criptovalute in maniera sicura la migliore opzione rimane eToro ,un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee. Inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • si può iniziare a investire sulle crypto partendo da soli 50$;
  • dispone di un conto demo per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Ottieni subito un conto su eToro
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento