News

Uniswap, Tezos, Sushi: analisi prezzi aggiornata al 27 gennaio 2022

Qual è la situazione attuale dei prezzi di Uniswap, Tezos e Sushi?

Con Bitcoin che ha superato la sua 20-SMA a 4 ore, Uniswap ha migliorato la sua posizione di mercato rispetto alla regione di ipervenduto. Ma si è sforzato di testare la zona di offerta di $ 10. Inoltre, anche Tezos e Sushi hanno superato la loro 20-SMA.

Se volete investire in criptovalute, dovreste sapere che utilizzando una piattaforma certificata come eToro avrete tanti servizi a disposizione, come il CopyTrading o il CopyPortfolios. Aprire un conto reale è semplice e bastano solo 50$.

Clicca qui per ottenere un conto su eToro

Uniswap, Tezos, Sushi

Uniswap

Il breakout head and shoulder inverso si è fermato alla resistenza di due mesi di $ 19,89. Da allora, l’alt è in costante calo. Le due sostanziali svendite hanno segnato candele ribassiste che hanno inghiottito un calo del 51,24%. Di conseguenza, il 24 gennaio UNI ha raggiunto il minimo da un anno.

Negli ultimi giorni, ha visto un down-channel nel suo grafico a 4 ore. Dopo una ripresa del 15% in 2 giorni, UNI è uscita dal modello ma si è invertita dalla zona di offerta di $ 10. Ora, la resistenza immediata si è attestata al 20-SMA che ha coinciso con la zona di offerta.

Al momento della scrittura l’alt è stata scambiata a $ 10,66. L’RSI è precipitato rapidamente in un canale discendente da 77 segni. Negli ultimi due giorni è uscito dal canale ma doveva ancora chiudere sopra i 40 per confermare una forte ripresa. Inoltre, l’AO ha continuato a rappresentare un’influenza di vendita decrescente.

Tezos

Il sell-off del 21 gennaio ha dato una spinta ai rialzisti che hanno finalmente violato la resistenza di cinque mesi di $ 3,8 (precedente supporto). XTZ ha registrato un calo del 37,9% mentre ha marciato verso il minimo di sei mesi il 24 gennaio.

Quando gli acquirenti sono entrati al livello di $ 2,7, l’alt è cresciuto di quasi il 18% dalla banda inferiore delle  bande di Bollinger. Di conseguenza, ha attraversato la linea di base accennando al potere di vendita in diminuzione. Ora, una barriera immediata per i rialzisti si trovava nella fascia superiore di BB.

Al momento della scrittura, XTZ è stato scambiato a $ 2,957. Dopo aver toccato il minimo storico il 22 gennaio, l’ RSI  ha visto un’impressionante ripresa negli ultimi quattro giorni. Ha superato il livello di 42 segni e ha oscillato lateralmente. Inoltre, l’indicatore Squeeze Momentum ha visto punti neri, suggerendo una bassa volatilità nel breve termine. 

SUSHI

SUSHI ha visto uno sbalorditivo rally del 110% (dal minimo del 20 dicembre) che ha toccato il suo massimo di sei settimane il 30 dicembre. Da allora, si è ritirato in down-channel sul grafico a 4 ore e ha ribaltato la  20-SMA dal supporto alla resistenza.

SUSHI ha segnato un ritracciamento di quasi il 64,62% ​​(dal 30 dicembre) mentre è precipitato verso il minimo di un anno il 24 gennaio. L’alt ha anche perso il livello di Fibonacci del 61,8% dopo averlo testato più volte. Ora, il punto di prova per i rialzisti si è attestato al livello di $ 4,6. 

Al momento della scrittura, SUSHI è stato scambiato a $ 4,403. L’RSI era in una tendenza al rialzo, ma ha ancora lottato per attraversare la metà linea. Inoltre, i recenti volumi di pullback hanno superato i volumi di inclinazione. Questa lettura ha suggerito un leggero margine ribassista.

Uniswap, Tezos, SUSHI: considerazioni finali

Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati sull’analisi dei prezzi di Uniswap, Tezos, SUSHI ma se nel frattempo desideri investire in criptovalute in maniera sicura la migliore opzione rimane eToro, un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee. Inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • si può iniziare a investire sulle crypto partendo da soli 50$;
  • dispone di un conto demo per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Ottieni subito un conto su eToro
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento