News

SNX: rally del 116% (Analisi 1 agosto 2022)

Dopo il crollo di maggio e giugno, SNX è sceso dal suo massimo locale di $ 7,7 a $ 1,5 nell’arco di un mese. C’è da dire che il mercato in ripresa è stato benevolo per molti altcoin come Synthetix , più di altri.

Prima di addentrarci nell’analisi, per investire in criptovalute  ti consigliamo di usare solo piattaforme sicure e legali come eToro, in cui aprire un conto reale è semplice e bastano solo 50 €. Oltre a questo avrai anche la funzionalità demo e copytrading.

Clicca qui per ottenere un conto su eToro

SNX: situazione attuale

SNX ha recuperato tutte le perdite di giugno e praticamente la metà del calo di maggio con un rally del 116,08%. Ciò ha spinto il prezzo di scambio dell’altcoin a $ 4,02.

Al momento in cui scriviamo, SNX stava passando di mano a $ 3,78 in classifica. La stablecoin della piattaforma Synthetix sUSD è stata abilitata come garanzia sulla piattaforma AAVE V3 su Optimism. Ma non solo, gli atomic swap di Synthetix sono stati integrati anche con un altro aggregatore DEX: OpenOcean.

In questo modo, il protocollo DeFi può essere visto funzionare bene sia come risorsa che come dApp. Inoltre, a quanto pare, questa crescita continuerà, a condizione che SNX non affronti presto un attacco degli orsi.

Le possibilità che lo stesso accada sembrano diminuire di giorno in giorno poiché la paura nel mercato sta scomparendo. Al momento in cui scriviamo, il Crypto Fear and Greed Index era quasi al suo massimo di quattro mesi. Vale la pena sottolineare, tuttavia, che mentre tendeva all’avidità, la stessa era ancora relativamente lontana.

SNX sembrava mostrare un aumento del rialzo poiché i punti bianchi del SAR parabolico sono rimasti posizionati sotto i candelieri. Inoltre, l’indice direzionale medio (ADX) al di sopra della soglia di 25,0 ha evidenziato che il trend rialzista stava guadagnando forza.

Considerazioni finali

Per concludere, se desideri investire in criptovalute ti ricordiamo che il modo più semplice e sicuro rimane eToro il quale presenta spread bassi, dispone di un conto demo gratuito e della funzione di copytrading. E poi per aprire un conto reale bastano solo 50 euro.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento