News

Ripple XRP continua la corsa al rialzo

Sebbene l’XRP sia stato uno dei maggiori altcoin con le prestazioni peggiori nel 2019, potrebbe essere il cavallo oscuro del 2020. Ripple XRP continua la corsa al rialzo poiché la criptovaluta è sulla cuspide di interrompere un’intensa tendenza ribassista di 750 giorni.

L’interruzione di questa linea di resistenza discendente da lungo tempo rispettata potrebbe innescare una massiccia inversione di tendenza che pone saldamente la criptovaluta merlata alle prese con il suo prossimo mercato rialzista.

Ulteriore aggiunta a questa inversione di tendenza rialzista è il fatto che XRP è attualmente all’interno della “fase primaverile” di una formazione tecnica incredibilmente rialzista, che è storicamente seguita da un significativo rally.

Indipendentemente dal fatto che il rally di Ripple prenda piede è giusto ricordare come grazie a eToro sia possibile speculare sia al rialzo che al ribasso. Con questo Broker si può ottenere un profitto anche se Ripple (o altre crypto) crollano, il tutto grazie alla “vendita allo scoperto”.

eToro offre anche la possibilità di copiare gli altri investitori in criptovalute con il Copy Trading.

Puoi iscriverti su eToro cliccando qui.

XRP sostiene un breakout mentre l’analisi tecnica è rialzista

Al momento in cui scriviamo, XRP è scambiato poco meno del 6% al suo prezzo attuale di $ 0,253, il che segna una notevole ascesa dai minimi giornalieri di $ 0,23 che sono stati fissati ieri proprio prima del rally della crypto che è iniziato durante la notte.

XRP non è l’unico grande altcoin che sta accumulando ora, e il mercato crittografico aggregato sembra essere in crescita sempre più marcata.

È importante notare che la criptovaluta si è anche trovata coinvolta in un modello di accumulo di Wyckoff nel corso delle ultime settimane, con il fatto che recentemente è entrato nella “fase primaverile” di questa formazione.

Ciò significa che il rialzo di XRP potrebbe essere appena iniziato.

La tendenza dell’orso di due anni di Crypto sta per finire

Oltre a confermare una formazione tecnica incredibilmente rialzista , XRP sembra anche essere sul punto di rompere sopra una linea di resistenza discendente che ha ostacolato la sua azione sui prezzi per 750 giorni.

La rottura al di sopra di questo livello potrebbe innescare una forte tendenza al rialzo che porta la criptovaluta a pubblicare alcuni guadagni selvaggi, con questi sviluppi tecnici che potenzialmente segnano l’inizio di un anno incredibilmente rialzista.

Poiché Ripple sta per pubblicare una massiccia rottura di questo livello di resistenza, il rally che vedrà nei prossimi due giorni e settimane potrebbe essere intenso, consentendogli di superare significativamente sia Bitcoin che altre importanti criptovalute.

Analisi dei prezzi di Ripple

Ripple ha guadagnato di recente e ha rotto i livelli di resistenza di $ 0,2450 e $ 0,2500 contro il dollaro USA. Il prezzo XRP è attualmente in fase di correzione, ma è probabile che continui a salire verso $ 0,3000.

  • Il prezzo di XRP è salito più in alto e scambiato con un nuovo massimo mensile a $ 0,2616 contro il dollaro USA.
  • Il prezzo si sta attualmente correggendo più in basso, ma i cali rimangono supportati vicino a $ 0,2480 e $ 0,2450.
  • C’è un canale in declino a breve termine o una bandiera rialzista che si forma con resistenza vicino a $ 0,2580 sul grafico orario della coppia XRP / USD
  • È probabile che la coppia continuerà a salire verso $ 0,2750 e $ 0,3000 nei prossimi giorni.

 

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Valerio Sanna

Lascia un Commento