News

PHB: perché Phoenix Global PHB sta salendo? Ecco tutto quello che devi sapere

Con un volume di scambi 24 ore su 24 di $ 3,126,933.00, PHB ha una capitalizzazione di mercato totale di $ 3,432,965.495 che fa di Phoenix Global il posizionamento nel mercato delle criptovalute.

Phoenix Global è scambiata a $ 0,92 in termini di tasso USD al 5 novembre, con una variazione di prezzo del -5,52% nelle ultime ore. Negli ultimi 7 giorni, il PHB è aumentato del 7034,05% e quindi ha avuto una buona tendenza al rialzo. Phoenix Global ha mostrato un potenziale molto forte ultimamente offrendo una buona opportunità per scavare e investire.

Prima di passare all’approfondimento della notizia, se vuoi investire in cripto, dovresti sapere che utilizzando una piattaforma certificata come eToro avrai tanti servizi a disposizione, come il CopyTrading o il CopyPortfolios. Aprire un conto reale è semplice e bastano solo 50$.

Clicca qui per ottenere un conto su eToro

Phoenix global: di cosa si tratta

$PHB di Phoenix GLobal starebbe guadagnando addirittura il 6.000%. Tutto questo però è il frutto di un grande equivoco, che riguarda un rebranding del token, una migrazione da PHX a PHB con il nuovo token che ne rappresenterà 100 del vecchio. Si è trattato in realtà di un glitch, ovvero di un errore di Coinmarketcap durante il passaggio del token dalla sua ormai estinta versione alla nuova.

Ma andiamo con ordine. Phoenix Global è un protocollo che ha migrato nella giornata di oggi dalla rete NEO e che ha avuto una storia decisamente movimentata negli anni, Secondo il prezzo di previsione e l’analisi tecnica di Phoenix Global, si prevede che il prezzo PHB attraverserà un livello di prezzo medio di $ 0,066 nel 2025. E entro la fine del 2021, il valore del prezzo minimo di Phoenix Global dovrebbe essere di $ 0,064. 

Tuttavia, PHB può raggiungere un livello di prezzo massimo di $ 0,077. Rispetto alla cronologia dei prezzi degli ultimi 30 giorni, Phoenix Global ha aumentato il suo valore del 98,920%. Il prezzo minimo medio per il mese è di $ 0,009 mentre il prezzo medio massimo era di $ 0,010, il che implica inoltre che questa moneta è una risorsa adatta e una nuova aggiunta al tuo portafoglio di monete a lungo termine. 

Negli ultimi 90 giorni, il prezzo è passato da un prezzo medio minimo di $ 0,008 a un prezzo medio massimo di $ 0,009 e la variazione di prezzo è stata di circa il 99,03%.  Secondo gli ultimi dati, Phoenix Global ha mostrato una tendenza in crescita negli ultimi 4 mesi e quindi parti simili del mercato erano piuttosto popolari in quel periodo. Negli ultimi 4 mesi, la moneta è aumentata del 99,28% con il prezzo medio massimo della moneta di circa $ 0,007 e il prezzo medio minimo di circa $ 0,006. 

Secondo le previsioni di Phoenix Global, si prevede che il prezzo di Phoenix Global sia intorno a un valore minimo di $ 0,043 a gennaio 2025. Il prezzo di Phoenix Global con un valore medio di scambio di $ 0,047 in USD, può raggiungere un massimo di $ 0,048.

Considerazioni finali

Staremo a vedere se ci saranno novità positive per il protocollo, ma chi vuole investire adesso dovrà tenere conto di quanto è avvenuto oggi.

Se vuoi investire in criptovalute in maniera sicura la migliore opzione rimane eToro ,un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee. Inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • si può iniziare a investire sulle crypto partendo da soli 50$;
  • dispone di un conto demo per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Ottieni subito un conto su eToro
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento