News

NFT Bunny arriva finalmente online

Finalmente NFT Bunny, la prima piattaforma di mercato sociale NFT, è online. Il lancio è avvenuto alle 06:30 (CET) del 31 gennaio, come previsto. 

Se volete investire in criptovalute, dovreste sapere che utilizzando una piattaforma certificata come eToro avrete tanti servizi a disposizione, come il CopyTrading o il CopyPortfolios. Aprire un conto reale è semplice e bastano solo 50$.

Clicca qui per ottenere un conto su eToro

NFT Bunny: di cosa si tratta?

NFT Bunny è una piattaforma multichain in cui gli utenti possono coniare e scambiare NFT. Le blockchain utilizzabili sono Ethereum, Binance Smart Chain e Polygon. Il conio NFT sulla rete Polygon era già stato lanciato con successo negli ultimi giorni, quando molti creatori hanno risposto alla chiamata attraverso il team social per iniziare a coniare i loro contenuti prima del lancio della piattaforma. 

NFT Bunny si presenta come una piattaforma particolarmente interessante per i creatori, grazie alla possibilità di scegliere su quale blockchain coniare NFT. Scegliendo Polygon, il costo per la creazione di token non fungibili è zero.  Gli artisti guadagnano il 96% del prezzo di vendita degli NFT che creano e, coniando, possono impostare una percentuale di royalty per le vendite successive all’interno di NFT Bunny. 

Questo lo rende molto redditizio per gli artisti . Inoltre, nella fase di creazione del contenuto, gli autori possono decidere di oscurare parzialmente o completamente la NFT, generando più pubblicità attorno al lavoro.

In questa prima fase, NFT Bunny si presenta come un mercato in cui gli utenti possono registrarsi, collegare il proprio portafoglio, coniare e scambiare NFT. Inoltre, possono scegliere di visualizzare il mercato in modalità chiara o scura.  Altre funzionalità verranno presto rilasciate per rendere la piattaforma ancora più intrigante. Presto verranno aggiunte funzionalità social che trasformeranno NFT Bunny da un semplice mercato a un mercato sociale in cui gli artisti e la comunità possono interagire, chattare e scambiare feedback.

Seguirà la realizzazione di gallerie virtuali e metaverse, dove gli artisti potranno anche creare iniziative, non solo mostre, ma anche incontri, workshop ed eventi spettacolari. Infine, verrà aggiunta una sezione “Notizie” in modo che la community sia sempre aggiornata sulle novità del settore NFT e sugli sviluppi di NFT Bunny.

La scheda BUN

Il 6 gennaio NFT Bunny ha chiuso con successo la vendita privata del token BUN. Le modalità per richiedere il token saranno annunciate a breve, sia per chi ha partecipato alla prevendita, sia per chi ha partecipato alle diverse estrazioni organizzate dalla piattaforma. 

Sono attualmente in corso le procedure per l’IDO. Il team sta finalizzando gli ultimi passaggi legali, dopodiché si procederà con l’annuncio ufficiale. Seguirà la quotazione del token BUN su alcuni degli exchange più conosciuti nel settore delle criptovalute.

Considerazioni finali

Se volete investire in criptovalute in maniera sicura la migliore opzione rimane eToro ,un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee. Inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • si può iniziare a investire sulle crypto partendo da soli 50$;
  • dispone di un conto demo per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Ottieni subito un conto su eToro
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento