News

Nexus Dubai: tutto ciò che devi sapere

Il progetto Nexus Dubai (NXD) ha ottenuto la prima licenza al mondo per gestire un’attività di scambio di criptovalute a Dubai. Vertech Technology LLC, la società dietro NXD, è una società con sede a Dubai che fornisce portafoglio Spray e servizi di staking Nexfi e il progetto ha annunciato che si espanderà nei servizi NFT e nel business dei giochi.

Prima di proseguire, ti consigliamo di investire in criptovalute solo su piattaforme sicure e legali come eToro, in cui aprire un conto reale è semplice e bastano solo 50 €. Oltre a questo avrai anche la funzionalità demo e copytrading.
Clicca qui per ottenere un conto su eToro

Nexus Dubai ottiene la licenza per gestire un’attività di scambio di criptovalute

Il signor Takizawa, il rappresentante della società, ha commentato: “Il fatto che siamo stati in grado di registrare la licenza a Dubai è una pietra miliare e dimostra anche l’impegno di NXD per la conformità. Ci impegneremo a continuare i nostri sforzi mentre i servizi di NXD vengono utilizzati in tutto il mondo”.

Ecco i servizi NXD:

Applicazione di pagamento “SPRAY” NEX (punti Nexus) vengono assegnati in base all’importo del pagamento effettuato con NXD e NEX può essere utilizzato per il pagamento.

NexFi, un servizio di staking: quando NXD viene depositato per 90 giorni, USDT viene assegnato come interesse dal 6% al 12% annuo dopo che il calcolo degli interessi è stato effettuato in variazione al prezzo di NXD.

NXD SuperMarket: sito di e-commerce che vende immobili, automobili e NFT immobiliari garantiti da loro.

Living Proof Market Place e NFT Generate: un servizio che crea NFT unici nel loro genere autografati dalle celebrità. Sarà anche una piattaforma dove potrai anche divertirti con NFT gacha.

Metadoc: servizio sanitario all-in-one basato sull’intelligenza artificiale (disponibili anche PCR e altri test).

Il fatto che un progetto che coinvolge i giapponesi abbia ottenuto una licenza di scambio negli Emirati Arabi Uniti, che è il centro mondiale del business degli scambi, e il primo nel suo genere, è un risultato davvero notevole.

NXD è stato recentemente quotato in una borsa chiamata Gate.io. Fondato nel 2013, Gate.io è uno dei primi 10 scambi di criptovalute al mondo. Gestito da Gate Technology Inc., fornisce tecnologia all’avanguardia per transazioni efficienti e servizi di deposito e prelievo istantanei proteggendo in modo completo i fondi degli utenti incorporando sia centralizzati che distribuiti.

Considerazioni finali

Prima di concludere ti informiamo che per investire in criptovalute eToro rimane la soluzione più affidabile. Si tratta, infatti, di un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Iscriviti subito su eToro cliccando qui
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento