News

La strategia per Cardano HODLers è cambiata?

La strategia per Cardano HODLers è cambiata? In un momento di recupero delle altcoin, ADA ha raggiunto 1.000.000 di portafogli ed è probabile che lo staking aumenterà man mano che le ricompense raggiungono un picco. Si prevede che la protezione della rete aumenterà con l’aumentare del volume di ADA puntato e il prezzo raggiungerà il livello di $ 1,72, dopo un rally di oltre il 30% in meno di 24 ore.

Il volume degli scambi di ADA è aumentato del 52% sulla base dei dati di coinmarketcap.com. Sebbene il prezzo sia diminuito, la velocità di creazione del portafoglio è di oltre 6800 al giorno. È probabile che gli utenti di ADA HODL possano aspettarsi una maggiore redditività.

Prima di procedere ad affrontare l’analisi dell’argomento, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

Cardano HODlers: l’impatto sui portafogli

Il prezzo di ADA è in gran parte allo stesso livello dall’inizio di maggio 2021. Dopo aver raggiunto un picco a metà maggio, il prezzo è sceso costantemente. Al livello di prezzo attuale, c’è un calo della concentrazione da parte dei grandi HODLer.

Solo il 24% dei grandi investitori ha detenuto ADA per oltre 12 mesi, ciò potrebbe essere dovuto al basso ROI a lungo termine o alla bassa volatilità. La situazione è cambiata dall’inizio del 2021 ed è probabile che la redditività degli HODLer aumenterà, a seguito di un aumento dei prezzi sostenuto.

Dopo aver raggiunto un picco negli indirizzi attivi, il numero degli stessi è diminuito. Tuttavia, continua a rimanere al di sopra del livello di inizio 2021. La rete ha registrato transazioni per un valore di 86 miliardi di dollari la scorsa settimana e l’impatto sul portafoglio di HODLers è ampiamente positivo.

L’altcoin ha resistito alla pressione di vendita per un po ‘di tempo, e in un momento in cui pochi altcoin tra i primi 10 hanno un afflusso di investimenti positivo. La crescita della rete è del 4,6% e il 38% degli investitori che detengono ADA da meno di un mese sono redditizi dopo il calo. Il prezzo è a meno di una settimana fa dal suo ATH di $ 2,24 e si sta riprendendo con un volume di scambi elevato e un aumento della domanda.

L’impatto dell’ADA sui portafogli è ampiamente positivo dall’inizio del 2021. Il ROI dall’inizio del 2021 è del 31,85%, nonostante il calo dopo il bagno di sangue. Inoltre, ADA è correlato negativamente con BTC e il prezzo rangebound di BTC è probabilmente positivo per il rally dei prezzi lungo e sostenuto di ADA.

Considerazioni finali

Ovviamente continueremo a tenere sott’occhio la strategia per Cardano HODlers ma se nel frattempo desideri investire in criptovalute in maniera sicura, eToro è un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • non ha commissioni:
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Iscriviti subito su eToro cliccando qui
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento