Julian Hosp, il cofondatore di TenX, un servizio wallet per le criptovalute, ha affermato che secondo lui il prezzo del Bitcoin arriverà a raggiungere il livello dei 60 mila dollari entro la fine dell’anno. Ha inoltre chiarito gli eventi che potrebbero portare a questa tipologia di price action.
Hosp ha inoltre menzionato la sua previsione fatta durante l’ultimo anno, dove affermò che il prezzo sarebbe arrivato a toccare il prezzo di 5000 dollari e successivamente 60 mila. Ha inoltre affermato:
“Nel dicembre scorso, il prezzo era arrivato a raggiungere il prezzo di $ 20.000. Ho previsto che per il 2018, vedremo il prezzo di $ 5,000 e poi $ 60,000. Quindi, $ 5,000, ci siamo quasi arrivati, quindi vediamo se il prezzo può arrivare a fare $ 60.000. Sono ancora abbastanza fiducioso.”
Questa affermazione rialzista arriva dopo un movimento al ribasso nel mercato, dove la moneta è crollata a prezzi estremamente bassi, come quello di $ 5835. Anche se il rally di recupero è arrivato poco dopo, la moneta è adesso scambiata sul livello di $ 6300, un minimo rispetto al suo massimo storico di $ 20000. Tuttavia, Hosp lo vede salire più di tre volte.
“Un sacco di investitori sono entrati nel mercato circa un anno fa, il loro intero interesse era la speculazione dei prezzi. L’intero principio ha iniziato a rotolare, è arrivato il clamore dei media, che ha gonfiato così tanto il prezzo. “
Crede che il motivo per cui il prezzo salirà è che tutti i giocatori focalizzati sul prezzo sono stati “eliminati”. L’attenzione è rivolta alle persone che si interessano della tecnologia della criptovaluta, ha affermato Hosp.