News

Il possesso di Bitcoin è raddoppiato in Canada nell’ultimo anno

La Bank of Canada ha recentemente rilasciato i risultati del suo sondaggio Bitcoin [BTC] Omnibus, il quale ha rivelato un aumento generale dell’interesse nei confronti della criptovaluta.

Il sondaggio è stato essenzialmente condotto per “capire se l’adozione e l’utilizzo sono aumentati”.

Comprare Bitcoin con un broker regolamentato

Ecco come acquistare la criptovaluta del Bitcoin con una piattaforma di trading regolamentata CySEC e sicura da utilizzare.
Trading Bitcoin 24Option

Trading Bitcoin 24Option

  1. Apri un conto di trading gratuito su 24Option (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE) – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – 24Option accetta carte di credito/debito, deposito bancario e PayPal.
  3. Compra (o vendi allo scoperto) Bitcoin grazie alla tecnologia dei CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

>>CLICCA QUA PER ANDARE SUBITO SUL SITO UFFICIALE<<

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

Il sondaggio è stato fatto nel Dicembre del 2017, con i risultati che sono stati pubblicato soltanto recentemente. Il sondaggio è stato fatto su un numero superiore a 2500 individui.

La banca ha giustificato l’interesse nella criptovaluta con l’obiettivo di esplorare l’interesse nel Bitcoin. Il sondaggio è stato inoltre anche fatto per misurare l’impatto nel sistema finanziario attuale. È stato inoltre poi affermato che:

“È importante capire il potenziale impatto del Bitcoin e come la Bank of Canada prende in considerazione le sue funzioni principali come la produzione e la distribuzione di valuta… E per identificare le ragioni principali per il possesso durante la crescita improvvisa dei prezzi del Bitcoin”.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento