News

FTM: cosa dovresti sapere

Il 4 luglio  la Fantom Foundation ha presentato l’integrazione di Chainlink Keepers e Chainlink VRF sulla rete principale di Fantom. In questo periodo, il prezzo per FTM è salito a un massimo di $ 0,31, dopodiché i ribassisti hanno forzato una correzione.  

Prima di proseguire, ti consigliamo di investire in criptovalute solo su piattaforme sicure e legali come eToro, in cui aprire un conto reale è semplice e bastano solo 50 €. Oltre a questo avrai anche la funzionalità demo e copytrading.
Clicca qui per ottenere un conto su eToro

FTM: situazione attuale

Tra il 20 giugno e il 25 giugno, il prezzo per token FTM è aumentato del 25% poiché l’altcoin è salito a $ 0,31 da $ 0,24. Tuttavia, questo è stato seguito da un ritracciamento del prezzo che ha portato a un calo del prezzo della moneta.

E’ stato registrato un calo del 16% tra il 25 giugno e il 5 luglio. La capitalizzazione di mercato ha raggiunto un massimo di $ 803,28 milioni il 25 giugno.

La quantità aggregata di token FTM in tutte le transazioni avvenute sulla rete ha visto un graduale calo. Dopo aver segnato un massimo di 20,84 milioni il 21 giugno, il volume delle transazioni ha continuato a diminuire del 50% al momento della scrittura.

Sebbene in una tendenza al ribasso, l’integrazione di Chainlink Keepers e Chainlink VRF sulla rete principale di Fantom ha assicurato che il tasso di declino dell’attività di sviluppo non fosse ripido.

Considerazioni finali

Per investire  in criptovalute in maniera sicura eToro rimane la soluzione più affidabile. Si tratta, infatti, di un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Iscriviti subito su eToro cliccando qui

 

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento