News

Il fondatore di Ripple è uno degli uomini più ricchi al mondo

Il Ripple è una delle criptovalute più richieste al mondo, e grazie al suo prezzo che ha raggiunto quota 3.84 dollari USA, il cofondatore dell’azienda e amministratore delegato Chris Larsen, adesso il valore totale del mercato del Ripple è di circa 59.9 miliardi di dollari.

Questo porta Larsen proprio davanti a Larry Ellison, la quinta persona nella lista di Forbes 400, con un capitale pari a 58.4 miliardi di dollari, davanti ai fondatori di Google Larry Page e Sergey Brin, i quali si sono piazzati all’ottavo e decimo posto rispettivamente.

Larsen ha 5.19 miliardi di XRP ed il 17% di azioni in Ripple

Grazie all’aumento della moneta digitale durante le ultime settimane, il co-fondatore e presidente esecutivo di Ripple è ora una delle cinque persone più ricche d’America.

Chris Larsen, co-fondatore e presidente esecutivo di Ripple, ha 5.19 miliardi di monete digitali dell’azienda XRP e una partecipazione del 17% nella società, secondo Forbes.

Con l’XRP che ha toccato il massimo di $ 3,84 giovedì, le partecipazioni di Larsen valgono circa $ 59,9 miliardi. Ciò pone l’ex CEO di Ripple poco più avanti di Larry Ellison, che si è classificato quinto nella lista di Forbes 400 con un valore di $ 58,4 miliardi. L’amministratore delegato di Facebook Mark Zuckerberg è al quarto posto, con un valore di $ 74,4 miliardi.

Investire in Ripple

Come investire in Ripple? Oggi comprare Ripple è l’operazione più redditizia che si possa pensare di fare con i propri fondi.

Per chi fosse interessato a investire nella criptovaluta del Ripple, segnaliamo che la migliore piattaforma attualmente disponibile sul mercato è 24option (clicca qui per il sito).

Si tratta di una piattaforma autorizzata e regolamentata, che dunque offre standard di sicurezza molto più elevati rispetto agli exchange di criptovalute. Inoltre è totalmente gratuita e non applica commissioni di alcun tipo. Tutti gli iscritti possono partecipare a corsi gratuiti molto completi e facili da seguire per capire come investire sulle criptovalute. È anche possibile ottenere un aiuto gratuito al telefono da parte di un vero esperto.

Puoi iscriverti gratis a 24option cliccando qui.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento