News

Ethereum ETH/USD Analisi Tecnica 8 Gennaio 2018

La coppia ETH/USD è pronta a rompere il livello dei 1200 dollari USA, grazie all’ottimo momentum che è stato raggiunto dopo la rottura del livello di 1150 dollari contro il Dollaro USA.

C’è stata una rottura al di sopra della resistenza cruciale sul livello dei 1100 dollari sul grafico orario di ETH/USD.

La coppia potrebbe dunque estendere i guadagni o addirittura rompere al di sopra del livello dei 1200 dollari USA.

Ethereum ETH:USD Analisi Tecnica 8 Gennaio 2018

Ethereum ETH:USD Analisi Tecnica 8 Gennaio 2018

I guadagni hanno continuato ad aumentare per Ethereum, in quanto il prezzo si è spostato al di sopra del livello dei 1000 dollari contro il Dollaro USA. Il prezzo sta avendo adesso dunque un momentum molto rialzista ed è riuscito a muoversi al di sopra del livello dei 1100 e 1150. Un nuovo massimo è stato formato recentemente sul livello di 1176.46, dove ha incontrato un interesse di vendita minore.

Durante il movimento al rialzo, c’è stata una rottura al di sopra della resistenza situata sul livello di 1100 dollari sul grafico orario di ETH/USD.

Successivamente, è stata avviata una correzione a breve termine e il prezzo è sceso al di sotto del livello di ritracciamento di Fib al 23,6% dell’ultimo movimento, partito dal minimo di $ 1060 verso il massimo di $ 1176. Il supporto più importante al ribasso è intorno al livello di $ 1100. La resistenza interrotta a $ 1100 può ora fungere da supporto e potrebbe prevenire ulteriori declini. Inoltre, coincide con il livello di ritracciamento del 50% di Fibonacci dell’ultima ondata, dal minimo di $ 1060 a quello di $ 1176. Pertanto, il livello $ 1100 è un supporto decente se la coppia dovesse rintracciare ulteriormente al ribasso rispetto ai livelli attuali.

Investire in Ethereum

Oggi comprare Ethereum è l’operazione più redditizia che si possa pensare di fare con i propri fondi.

Per chi fosse interessato a investire nella criptovaluta Ethereum, segnaliamo che la migliore piattaforma attualmente disponibile sul mercato è 24option (clicca qui per il sito).

Si tratta di una piattaforma autorizzata e regolamentata, che dunque offre standard di sicurezza molto più elevati rispetto agli exchange di criptovalute. Inoltre è totalmente gratuita e non applica commissioni di alcun tipo. Tutti gli iscritti possono partecipare a corsi gratuiti molto completi e facili da seguire per capire come investire sulle criptovalute. È anche possibile ottenere un aiuto gratuito al telefono da parte di un vero esperto.

Puoi iscriverti gratis a 24option cliccando qui.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento