News

Ethereum: esplode sopra i 400. Bitcoin: si avvicina ai 7000

Il giovedì di oggi è estremamente positivo, in quanto i mercati delle criptovalute sono in territorio estremamente positivo, con l’Ethereum che sta procedendo tranquillamente al di sopra del livello dei 400 dollari ed il Bitcoin che si sta avvicinando nuovamente alla resistenza dei 7000 dollari.

Ethereum esplode sopra i 400

Ethereum esplode sopra i 400

La criptovaluta dell’Ethereum si trova in rialzo di circa il 6% su un periodo di 24 ore circa. Ed al momento è scambiata per circa 420 dollari.

Il Bitcoin invece al momento è scambiato per circa 6900 dollari, in rialzo del 3% su un periodo di 24 ore al momento della scrittura dell’articolo.

Tra le criptovalute emergenti che sono salite di più, troviamo quella dell’EOS, la cui risalita potrebbe essere attribuita al recente annuncio dell’aggiornamento della piattaforma.

Attualmente la capitalizzazione di mercato si trova intorno ai 270 miliardi di dollari, al ribasso del massimo di 283 miliardi del 3 aprile ma ben al di sopra rispetto al valore di inizio anno a 243 miliardi di dollari.

La dichiarazione della commissione in supporto della Blockchain durante la giornata di ieri, e la creazione di una European Blockchain Partnership Composta da ben 22 paesi, sono senza dubbio notizie molto positive che stanno continuando a mantenere i mercati finanziari al rialzo.

Investire oggi nell’Ethereum: come fare

Una delle migliori piattaforme per investire nell’Ethereum è quella di eToro (CLICCA QUI per andare sulla home page del broker), che consente di fare trading in manuale oppure di copiare i professionisti TOP presenti sulla piazza grazie alla funzione di copytrading, che copia in automatico le trades dei più grandi professionisti di criptomonete.

Eventualmente è anche possibile investire con la piattaforma di trading online 24Option, grazie a 24Option è possibile investire con una piattaforma di trading online sponsor ufficiale della squadra di calcio Juventus FC, un broker che consente l’utilizzo di segnali di trading di altissimo livello grazie alla Trading CentralPuoi iniziare con 24Option  direttamente cliccando qui >>

Sia eToro che 24Option sono delle piattaforme naturalmente regolamentate dalla CySEC e registrate all’interno della lista CONSOB. Questo consente a queste due piattaforme di garantire il massimo dell’affidabilità possibile immaginabile. Registrati cliccando direttamente sui link presenti qua sopra.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento