La criptovaluta dell’EOS negli ultimi trenta giorni è salita dal prezzo di 3,27 dollari a 5,26, registrando dunque un rialzo incredibile di oltre il 60%.
EOS sale del 60% in un solo mese
Grazie a questa grande tendenza al rialzo, improvvisa e inattesa, sono in aumento gli investitori i quali stanno decidendo in queste ore se investire o meno nelle criptovalute con piattaforme di trading regolamentate e autorizzate come eToro.
Il prezzo di EOS è salito al grande rialzo ed ha rotto l’area di resistenza chiave $ 5,00. BTC, ETH e LTC stanno anch’esse registrando interessanti guadagni, il che potrebbe spingere EOS verso il livello di $ 6,00 o addirittura di $ 7,00.
EOS: analisi del prezzo 4 aprile 2019
- Il prezzo di EOS ha guadagnato oltre il 12% ed ha recentemente rotto le resistenze chiave presenti sui livelli di $ 5,00 e $ 5,20.
- Al momento possiamo notare la presenza di una trendline molto importante sul supporto a $ 5,08 sul grafico a 2 ore.
- Il prezzo si trova senza dubbio in un forte trend rialzista, con possibilità di ulteriori guadagni a livelli superiori a $ 6,00.
Il recente aumento di Bitcoin ha finalmente risollevato il mercato crittografico delle altcoin (Ethereum, litecoin, bitcoin cash, ripple e gli altri). Anche EOS ha guadagnato slancio rialzista rispetto alla resistenza di $ 4,50 ed ha recentemente superato la resistenza chiave situata sul livello di $ 5,00.
Guardando il grafico a 2 ore di EOS / USD, la coppia ha formato un solido supporto sopra il livello di $ 4,10 e la media mobile a 25 periodi (2 ore).
Le rotture dei livelli di 4.20 e 4.50 ha dato la possibilità a questo mercato di continuare il suo movimento al di sopra dei livelli di 5 e 5.20 dollari. Inoltre, il prezzo è stato scambiato vicino al livello dei 5.50 dollari USA, toccando il massimo storico dell’anno a 5.482 dollari USA.
Comprare EOS (senza truffe)
La cavalcata rialzista di EOS sta sorprendendo sempre più investitori, i quali stanno considerando un nuovo investimento in questo mercato. Chi desidera investire su EOS dovrebbe selezionare piattaforme autorizzate e regolamentate. Perché queste piattaforme? Perché i broker regolamentati devono espressamente richiedere un’autorizzazione preventiva alle autorità di vigilanza europea (CONSOB per l’Italia) prima ancora di erogare i loro servizi al pubblico.
Una piattaforma autorizzata deve rispettare la normativa europea che regola le entità di investimento offrendo quindi lo stesso livello di affidabilità, sicurezza e trasparenza di una banca.
Noi di criptovalute24 sappiamo bene che i broker che consentono di investire sul Bitcoin, come XTB o eToro, sono piattaforme che esistevano già prima dell’arrivo di EOS e che consentono di investire non solo sulle crypto, ma anche su molti altri mercati come materie prime, azioni, valute, ETF, indici, ecc…
eToro non è soltanto una piattaforma di investimento e trading ma è anche il primo social investment network degli investitori al mondo. Con questa piattaforma è possibile copiare alle perfezione le mosse degli altri trader.
Clicca qui per visitare la pagina ufficiale di eToro.