News

EOS tocca i 5.5 dollari. +60% in un solo mese!

La criptovaluta dell’EOS negli ultimi trenta giorni è salita dal prezzo di 3,27 dollari a 5,26, registrando dunque un rialzo incredibile di oltre il 60%.

EOS sale del 60% in un solo mese

EOS sale del 60% in un solo mese

Grazie a questa grande tendenza al rialzo, improvvisa e inattesa, sono in aumento gli investitori i quali stanno decidendo in queste ore se investire o meno nelle criptovalute con piattaforme di trading regolamentate e autorizzate come eToro.

Il prezzo di EOS è salito al grande rialzo ed ha rotto l’area di resistenza chiave $ 5,00. BTC, ETH e LTC stanno anch’esse registrando interessanti guadagni, il che potrebbe spingere EOS verso il livello di $ 6,00 o addirittura di $ 7,00.

EOS: analisi del prezzo 4 aprile 2019

  • Il prezzo di EOS ha guadagnato oltre il 12% ed ha recentemente rotto le resistenze chiave presenti sui livelli di $ 5,00 e $ 5,20.
  • Al momento possiamo notare la presenza di una trendline molto importante sul supporto a $ 5,08 sul grafico a 2 ore.
  • Il prezzo si trova senza dubbio in un forte trend rialzista, con possibilità di ulteriori guadagni a livelli superiori a $ 6,00.

Il recente aumento di Bitcoin ha finalmente risollevato il mercato crittografico delle altcoin (Ethereum, litecoin, bitcoin cash, ripple e gli altri). Anche EOS ha guadagnato slancio rialzista rispetto alla resistenza di $ 4,50 ed ha recentemente superato la resistenza chiave situata sul livello di $ 5,00.

Guardando il grafico a 2 ore di EOS / USD, la coppia ha formato un solido supporto sopra il livello di $ 4,10 e la media mobile a 25 periodi (2 ore).

Le rotture dei livelli di 4.20 e 4.50 ha dato la possibilità a questo mercato di continuare il suo movimento al di sopra dei livelli di 5 e 5.20 dollari. Inoltre, il prezzo è stato scambiato vicino al livello dei 5.50 dollari USA, toccando il massimo storico dell’anno a 5.482 dollari USA.

Comprare EOS (senza truffe)

La cavalcata rialzista di EOS sta sorprendendo sempre più investitori, i quali stanno considerando un nuovo investimento in questo mercato. Chi desidera investire su EOS (senza fregature) dovrebbe selezionare piattaforme autorizzate e regolamentate. Perché queste piattaforme? Perché i broker regolamentati devono espressamente richiedere un’autorizzazione preventiva alle autorità di vigilanza europea (CONSOB per l’Italia) prima ancora di erogare i loro servizi al pubblico.

Una piattaforma autorizzata deve rispettare la normativa europea che regola le entità di investimento offrendo quindi lo stesso livello di affidabilità, sicurezza e trasparenza di una banca.

Noi di criptovalute24 sappiamo bene che i broker che consentono di investire sul Bitcoin, come 24option o eToro, sono piattaforme che esistevano già prima dell’arrivo di EOS e che consentono di investire non solo sulle crypto, ma anche su molti altri mercati come materie prime, azioni, valute, ETF, indici, ecc…

eToro non è soltanto una piattaforma di investimento e trading ma è anche il primo social investment network degli investitori al mondo. Con questa piattaforma è possibile copiare alle perfezione le mosse dei migliori trader, e guadagnare in base al rendimento del trader copiato.

Clicca qui per visitare la pagina ufficiale di eToro.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento