News

DASH e Monero Analisi Tecnica 13 Novembre 2017

Il Dash ed il Monero sono due criptovalute che hanno ricevuto una grande attenzione nell’ultimo periodo, a causa dei grandi problemi di scalabilità che sta incontrando il Bitcoin.

Dunque, mentre gli investitori delle criptovalute stanno cercando alternative per i propri investimenti, il Monero ed il Dash si stanno continuando ad apprezzare.

Proprio come per il Bitcoin Cash, il Dash sta beneficiando moltissimo dallo spostamento di capitali dal Bitcoin, che risulta non essere più un investimento attraente per gli investitori a causa del mancato aggiornamento al Segwit2x, update che sarebbe riuscito a risolvere in parte i problemi di scalabilità.

I fondamentali che ora riguardano principalmente il Bitcoin, continueranno a fornire una notevole forza rialzista al Dash, Monero e ad altre criptovalute alternative.

Più grandi saranno i movimenti di swing, maggiori le correzioni. I massimi del 2 e 25 settembre sul livello dei 410 dollari ed il prezzo di 353 risultano essere il range più ideale per acquistare questo mercato.

Il prezzo di questo mercato finanziario ha raggiunto l’estensione di Fibonacci 161.8% toccando il prezzo di 525 dollari USA.

In questo momento, potrebbe essere una buona idea l’acquisto di ogni ribasso di questo mercato finanziario.

Anche il Monero sta beneficiando delle grandi difficoltà nel Bitcoin. Attualmente questa criptovaluta è riuscita ad estendersi verso il livello dei 123 dollari, per poi dirigersi verso quello dei 100 dollari.

Monero è considerata una criptovaluta alternativa al Bitcoin, e adesso si sta muovendo al rialzo andando a testare la resistenza situata sul livello dei 130 dollari. Attualmente, i prezzi si stanno muovendo al di sopra della fortissima linea di supporto che si trova sul livello di 113.

Proprio come per il Dash, crediamo che il mercato possa fornire ottime opportunità di acquisto in ogni crollo verso il supporto dei 113 dollari.

Investire in Dash e Monero

Da oggi puoi decidere di comprare e vendere le criptovalute più importanti da oggi con ZERO COMMISSIONI attraverso la piattaforma di trading online regolamentata CySEC Plus500puoi richiedere un conto gratuito cliccando qui.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento