News

Compound: previsioni e analisi del prezzo aggiornata al 12 luglio

Bitcoin è stato al centro di un’altra correzione nel mercato delle altcoin dopo che il leader di mercato è sceso a $ 35.000. Alt come Compound hanno incontrato ulteriori pressioni di vendita e hanno cercato di rivisitare i livelli visti l’ultima volta a gennaio. Ma per ora l’utilizzo di Compound come network è fortemente in crescita; questo perché la sua tecnologia si è dimostrata al passo con i migliori progetti che possiamo trovare nell’ecosistema della finanza decentralizzata.Già adesso comunque potrebbe essere una discreta alternativa per la creazione di un portafoglio diversificato.

Prima di procedere ad affrontare l’analisi, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.

Clicca qui per ottenere un conto gratuito su eToro

Compound: analisi situazione

Al momento della scrittura, Compound veniva scambiato all’interno della sua zona di domanda di $ 273- $ 293 e due scenari erano possibili per il futuro. Difendere con successo il suo canale da un guasto comporterebbe un movimento laterale, con $ 331,4 che formano un soffitto superiore. Al contrario, un guasto potrebbe innescare un altro calo del 25% verso i livelli di gennaio di $ 200.

Poiché l’ RSI ha evidenziato condizioni di ipervenduto, è stato possibile un pullback poiché i rialzisti hanno cercato di evitare un sell-off prolungato. Inoltre, la convinzione è stata fornita dalla traiettoria del CMF quando gli afflussi di capitali sono tornati nel mercato COMP.

Gli indicatori e gli oscillatori sono fortemente rialzisti su questa criptovaluta e puntano a trend di breve periodo di segno positivo.

Considerazioni finali

Ovviamente continueremo a seguire l’evolversi della situazione di Compound, sappi che anche anche eToro ha inserito a listino Compound. Si tratta della migliore soluzione se desideri investire in criptovalute in maniera sicura perché eToro è un broker completamente legale e sicuro che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • non ha commissioni:
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Clicca qui per ottenere un conto gratuito su eToro
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento